minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Assunzione di Ubuntu tuffo

Reply

Thread Tools
Old 7a giugno 2009, 19:13
Nuovo Membro Gruppo

Default Assunzione di Ubuntu tuffo

Ho finalmente deciso di abbandonare del tutto le finestre e iniziare a usare Ubuntu 9.04. Tuttavia, ho alcune domande per quanto riguarda la legittimità del sistema operativo.

1. Sarò in grado di utilizzare HDD esterni senza alcun problema?, Soprattutto HDD che sono stati formattati e utilizzati solo in Windows XP?

2. Utilizzare il mio computer per produrre musica, utilizzando programmi come Sony Acid Pro e Cubase. Può essere una buona Ubuntu OS per la produzione di musica? So di poter scaricare e utilizzare Vino Apps per l'esecuzione di Windows, ma tendono ad usare un sacco di plugin VST, questi sono sostenuti attraverso Ubuntu e / o vino?

3. Ho sentito parlare di persone che hanno problemi con Ubuntu funziona correttamente con le schede di rete senza fili. Sarò in grado di connettersi a Internet in modalità wireless con facilità?

Questi problemi a parte, non vedo l'ora di iniziare a scoprire veramente la awesomeness di questo nuovo sistema operativo e la straordinaria comunità che l'accompagna. TSF Grazie!
Old 7a giugno 2009, 19:18
Gruppo Donatori

Default Assunzione di Ubuntu tuffo

Se quello che stai facendo è lavorare bene, perchè cambiare? Un sistema operativo è di circa la produttività e la gestione di hardware e software per te, non c'è motivo di cambiare, se si dispone di eventuali problemi.

Vorrei solo provare in una VM per ora per verificare se si utilizzano i programmi di lavoro. # 1 dovrebbe funzionare bene, tutte le distribuzioni di Linux è in grado di leggere file system NTFS. # 3 può o non può essere un problema, è preso un sacco di mosse per ottenere wireless di base di lavoro ed è ancora una specie di crapshoot, lo stesso con un sacco di altri dispositivi wireless, ma è stato un grosso problema per un po 'di tempo.

Inoltre non siamo TSF.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.