![]() |
|
| |||
| |||
| Non ho trovato una buona guida per l'installazione Beryl. Ho semplicemente non capisco come arrivare sulla mia linux. ci sono tante parole in molte cattive instillazione guide che non so Chiunque può dare una buona guida per instillazione qualcuno che è un primo giorno di ubuntu utente? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beryl è morto. compfiz-fusione può realizzare qualsiasi aspetto di berillo che desiderate.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| effettivamente Bery e compiz hanno aderito, è possibile installare compiz dal repositorys
un repository è un server on-line supportato da conico e la comunità di Ubuntu che contiene tutti i pacchetti deb per i programmi più popolari, è possibile accedere tramite Gestore pacchetti Synaptic aggiungere o rimuovere i programmi nel menu delle applicazioni, è necessario impostare a mostra tutte le applicazioni disponibili e non tutti installati e quindi effettuare una ricerca per compiz, si dovrebbe vedere avanzata desktop colpisce il download che si installerà automaticamente, ha detto che l'installazione di programmi su linux è stato difficile, perché è sbagliato! Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|