![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ubuntu, Fedora, Debian, o SUSE? Qual è il migliore? Fatti come descrittivo nella tua risposta possibile. Grazie! Tutti i pareri sono i benvenuti. Immagino che cosa intendo dire è che uno è il miglior sistema operativo globale. Ho già Ubuntu e amarla. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai davvero bisogno di essere più specifico nella tua domanda, però io cercherò di rispondere nel miglior modo possibile. Tenuto conto del fatto che si stanno chiedendo quale sia migliore tra Ubuntu e Debian che si insinua in realtà non sono che la familiarità con Linux. Personalmente ho usato tutti e quattro, e qui è la mia esperienza. debian: Una cattiva scelta per un novizio. Anche se di preferenza è il migliore dei quattro, avete bisogno di fare un sacco di modificare il proprio sistema per ottenere il risultato desiderato. Questo può essere un compito impegnativo per linux nuovo arrivato. Suse: Anche se mi sono divertito ho sempre trovato che consumano troppo sistema per i miei gusti. Fedora: Una buona scelta e uno dei miei favoriti, ma forse non troppo buona per un principiante. Ubuntu: questo è quello che ho utilizzato di più. Essa non si hanno difetti, ma è un ottimo terreno di medio livello per le persone a imparare con linux. Si offre anche il modo più semplice di usare il vostro pc. In sostanza, vi consiglio di rimanere con Ubuntu.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ubuntu o Fedora.
fondamentalmente per me si riduce a giri / min o debian come i due sistemi sono molto simili in everyway ma la gestione dei pacchetti. deb ho scelto, perché sembra molto più pulito e più veloce così anche, ubuntu Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei che è stato così facile! Basta dire che il ebst è, ma dipende dalle preferenze personali.
Ad esempio non mi piace molto di Ubuntu, dato che ha richiesto un sacco di pacchetti aggiuntivi installa prima che io possa avere il mio software per l'esecuzione. Fedora d'altro canto non neeed a many.in comparisson. Ho appena provato loro e che è stata verificata la bes tover tempo. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|