![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| per tutti gli utenti che utilizzano Linux o che vogliono provare io sono qui per comunicarvi che il nuovo Ubuntu (Hardy Heron 8.04) è stato rilasciato nel mese di aprile e il suo aspetto possente promettenti. si tratta di un sostegno a lungo termine di rilascio e quindi dovrebbe essere incredibilmente stabile e vantano numerosi miglioramenti rispetto Gutsy Gibbon, come
tempo di avvio più veloce e più efficiente di avvio nuova domanda biblioteche 3a parte repositor nuovo tema di Ubuntu (hooooray) gui xorg configurazione (bullet prova x) installare solo clic e un miglior supporto per monitor fino a 10! # Per chi dont know ogni rilascio di Ubuntu ha un nome in codice che è sequenziale ad esempio, in ordine alfabetico Edgy EFT fiesty fulvo Gutsy Gibbon Hardy Heron # Anche loro numero di release (7,10, 8,04), perché sono Ubuntu ha un ciclo di rilascio 6 mesi significato una nuova release è disponibile ogni 5 mesi (molto meglio di Microsoft 6 anni (7,10 = 10 mesi il 2007 e il 8,04 = 4 mesi (aprile) 2008) Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sono sicuro circa la logica della "liberazione di sostegno a lungo termine e quindi dovrebbe essere incredibilmente stabile". Non posso credere che dovrebbe diventare incredibilmente stabile, ma non riesco a vedere in che modo preferisci fare la release iniziale più stabile rispetto al normale prima release di Ubuntu.
D'altro canto, normale prima release di Ubuntu sono comunque stabile. C'è un sacco di sforzo va in quella, mi compiaccio per i progressi che hanno fatto a nome del paradigma Open Source. Dal rumblings a Microsoft penso che ci sta a essere la madre di tutte le cause da loro a volte nei prossimi cinque anni, che si estendono su esattamente il modo in cui il seme SCO ha deliberatamente muddying acque della proprietà intellettuale per cercare di impedire un'applicazione su vasta scala aziendale assorbimento. Bill Gates è il più grande eroe del ventesimo secolo, ma non è la sua chiamata, azionisti e Microsoft ha la brutta faccia del capitalismo impresa deve dimostrare di per sé. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| e questa è una release di sostegno a lungo termine che significa che sarà più attraente per le imprese che saranno sostenuti da alcuni anni a venire, per Ubuntu stanno facendo la maggior parte dei miglioramenti di questa edizione per la stabilità e correzioni di bug, non guarda e programmi |
|
| |||
| |||
| Devo reinstallare completamente Ubuntu per ottenere questa versione, o c'è una sorta di opzione di aggiornamento? |
|
| |||
| |||
| vi è lo stesso tipo di aggiornare il suo proprio come l'installazione di un aggiornamento |