minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Ubuntu Hardy Heron LTS 8,04

Reply

Thread Tools
Old 24. Aprile 2008, 14:06
Gruppo Donatori

Default Ubuntu Hardy Heron LTS 8,04

è disponibile!
nessun punto di scaricarlo, perché se il server è ora prosciugato a causa di tutti i downloads
Ubuntu 8,04 LTS vi porta l'ultima e più grande di GNOME 2.22.1 con un sacco di nuove funzionalità e miglioramenti, come una nuova versione del [WWW] Nautilus file manager che utilizza la più veloce e più affidabile GVFS backend e mostra un elenco di possibili azioni al momento l'inserimento di un supporto rimovibile, un orologio in grado di dimostrare applet tempo e informazioni meteorologiche per più sedi in tutto il mondo, il nuovo portachiavi Cavalluccio manager, e il supporto di Google Calendar in Evolution.

Kernel Linux 2.6.24

Questa versione include il kernel 2.6.24-16.30 basato su 2.6.24.3. Questo porta a notevoli miglioramenti e correzioni che sono state fuse in questi ultimi mesi nella principale del kernel, tra cui:

*

dynticks supporto per amd64, portando lo stesso potere di risparmio già disponibile a 32-bit su sistemi a 64-bit di laptop e desktop
*

la "Fiera Completamente Scheduler", un nuovo processo introdotto nel programmatore Linux 2.6.23, che offre una migliore performance interattiva.

PolicyKit

PolicyKit consente a grana fine il controllo su permessi utente e migliora l'usabilità e la sicurezza, consentendo alle applicazioni amministrative essere eseguito come un utente normale, e di ottenere privilegi aggiuntivi dinamicamente privilegiato solo per le operazioni che richiedono invece di tutta la domanda di girare come root.

Ubuntu 8,04 caratteristiche PolicyKit integrazione con la "Rete", "Utenti e Gruppi", "Servizi" e "Data e Ora" strumenti di sistema / Amministrazione e il menu del pannello applet orologio di autorizzazione, così come gnome-mount e per HAL a grana fine per i dispositivi di controllo di accesso e gestione della potenza. Tutti i privilegi possono essere configurati con il Sistema / Amministrazione / Autorizzazioni di interfaccia, che si utilizza per PolicyKit autorizza le modifiche.

PulseAudio

Questa versione viene preinstallato con il server audio PulseAudio, che permette di miscelare l'audio da più applicazioni insieme, audio da assegnare alle singole domande specifiche per le schede audio, regolare i livelli del volume di ogni singola applicazione, e di effettuare operazioni avanzate sui flussi audio, come il trasferimento l'audio a un altro computer o la modifica del campione formati e canali.
Xorg 7,3

L'ultima versione del sistema X Window, Xorg 7.3, è previsto, con un particolare accento su una migliore autoconfigurazione con un minimo di file di configurazione.

Questo rilascio introduce una nuova risoluzione dello schermo di utilità che consente agli utenti di configurare dinamicamente la risoluzione, la frequenza di aggiornamento, e la rotazione di un secondo monitor. Ciò sarà particolarmente utile per gli utenti laptop che si collegano ad un proiettore o monitor esterno.

gnome-display-properties.png
Nuove funzioni software
Firefox 3 Beta 5

Firefox 3 Beta 5 è il browser predefinito, che molto meglio del sistema di integrazione tra cui GTK modulo pulsanti nelle pagine web, un nativo GTK finestra di dialogo di stampa, le finestre di dialogo di selezione file con l'immagine in anteprima, e l'icona che corrisponde theming l'ambiente desktop.

Brasero

Il Brasero masterizzazione di CD / DVD applicazione, che integra la masterizzazione di CD / DVD e le funzioni di Nautilus sostituisce Serpentine utilità di masterizzazione CD audio, è installato di default.

brasero.png
Trasmissione

Il GTK versione del popolare client BitTorrent Trasmissione viene preinstallato in Ubuntu 8,04 LTS, che sostituisce Gnome BitTorrent downloader.

trasmissione-gtk.png
World Clock Applet

Integrare le caratteristiche del intlclock applet, il pannello di GNOME orologio in questa release in grado di visualizzare il tempo e il tempo in più sedi.

Vinagre

Il nuovo desktop remoto Vinagre (VNC) client è installato di default, in sostituzione xvnc4viewer.

Vinagre permette agli utenti di visualizzare contemporaneamente più macchine, può scoprire automaticamente i server in rete senza bisogno di configurazione manuale (tramite Avahi), e può tenere traccia di recente utilizzato e collegamenti preferiti.
Semplice Firewall

La Ubuntu 8,04 LTS release include ufw (uncomplicated firewall), un nuovo host-based firewall configurabile da linea di comando che è stato progettato per rendere più facile la somministrazione di un firewall per utenti finali, mentre non sempre nel modo in cui gli amministratori di rete.
Totem

Il Totem Movie Player YouTube adesso ha un plugin che permette di cercare e riprodurre i video di YouTube direttamente, un plugin di ricerca locale per la ricerca di file video tramite Tracker, e DVB supporto che ti permette di guardare le trasmissioni della TV digitale.
Inkscape

Inkscape 0,46, che è disponibile nel repository Universe, è un importante aggiornamento che introduce il supporto nativo PDF, fornendo una soluzione semplice, soluzione open source per l'editing di testo e grafica in documenti in formato PDF. Gli utenti apprezzeranno la possibilità di elaborare volantini, manifesti, e altri documenti, salvarli in formato PDF (o come il nativo. Svg) in inkscape, e li trasmette ad una tipografia per la stampa, senza mai uscire da Ubuntu o il caricamento di un proprietario strumento.
Nuovo e Migliorato supporto
ActiveDirectory integrazione

Allo stesso modo aperto, disponibile dal repository Universe, consente una perfetta integrazione di Ubuntu all'interno di un Active Directory rete. Gli utenti possono utilizzare i loro poteri AD di accedere a macchine Ubuntu e accedere a qualsiasi kerberized servizi forniti da un server Ubuntu.
supporto iSCSI

iSCSI Initiator è stato pienamente integrato nel kernel, che consente di montare Ubuntu iSCSI obiettivi come un block device. iSCSI è disponibile in caso di installazione di Ubuntu Server iSCSI = true è passato sulla riga di comando del kernel, all'inizio del processo di installazione.
Protezione della memoria

Ulteriori controlli di accesso sono stati aggiunti in modo che / dev / mem e / dev / kmem possono essere utilizzate solo per l'accesso del dispositivo di memoria. Questi cambiamenti contribuiranno difendere contro rootkit e altri codici dannosi.

La parte inferiore 64K di memoria di sistema non è più Addressable di default. Ciò contribuirà a difendere contro codice maligno che tenta di sfruttare bug nel kernel di vulnerabilità di sicurezza.

Le domande compilate come indipendenti Executables posizione (PIE) sono ora inseriti in memoria in luoghi imprevedibili, il che rende più difficile per la vulnerabilità di sicurezza di essere sfruttati.
SELinux Supporto

Oltre a sostenere AppArmor, Ubuntu 8,04 LTS ora include il supporto per Security Enhanced Linux (SELinux). La sicurezza del sistema, soprattutto per l'alta affidabilità del mercato, possono essere forniti utilizzando SELinux - una funzione del kernel che consente a grana fine obbligatoria di controllo di accesso (ad esempio, il tipo di applicazione, basate su ruoli di autorizzazione). SELinux è disponibile nel repository Universe e possono essere installati tramite l' "selinux" pacchetto.
umenu

WinFOSS e il software open source per Windows sono stati sostituiti da umenu, un semplice programma di avvio che consente all'utente di installare Ubuntu da Windows usando Wubi, installare Ubuntu su una partizione senza dover rendere loro CD-ROM il primo dispositivo di avvio, e saperne di più su Ubuntu al www.ubuntu.com sito web.

Virtualizzazione

KVM è ora pienamente mantenuta l'opzione per la virtualizzazione, e libvirt e virt-manager sono stati integrati in Ubuntu, consentendo ospite per una facile creazione e gestione di base di macchine virtuali, fuori dalla scatola. Virt-manager può essere utilizzato per gestire gli ospiti su un server remoto.

Il kernel include anche virtio, migliorando notevolmente la I / O performance ospiti.
Wubi

C'è una nuova opzione di installazione per gli utenti di Windows. Wubi consente agli utenti di installare e disinstallare Ubuntu come qualsiasi altra applicazione Windows. Essa non richiede una partizione dedicata, né pregiudica il boot loader esistente, ma gli utenti possono sperimentare un sistema dual-boot di impostazione quasi identica ad una installazione completa. Wubi collabora con un fisico di CD o in modalità stand-alone, con il download di un adeguato ISO da installare. Essa può essere trovato nella directory principale del CD come Wubi.exe. Una installazione completa all'interno di una partizione dedicata è ancora raccomandato, ma Wubi è un ottimo modo per cercare di Ubuntu per un paio di giorni e settimane prima di impegnare risorse dedicate disco.

Installazione

Sistemi di file sono ora montato con la relatime montare opzione di default, per migliorare le prestazioni. Maggiori informazioni su questa funzione è disponibile all'indirizzo kerneltrap.org.
LTSP

Il supplente CD prevede ora una rapida possibilità di installare un terminal server LTSP. Si può leggere di più su questa funzione in https: / / help.ubuntu.com / community / Ub...SPQuickInstall.
Scaricare

Scarica mentre è caldo. Visita la pagina di download per ottenere Ubuntu 8,04 LTS adesso, o visualizzare un elenco di altri modi per ottenere Ubuntu.

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 25. Aprile 2008, 07:07
Gruppo Donatori

Un link avrebbe fatto!

http://www.ubuntu.com/news/ubuntu-8.04-lts-desktop

Old 25. Aprile 2008, 09:09
Gruppo Donatori

Sono terribilmente dispiaciuto per l'inconveniente causato i si possono avere dal mio post su informativo si prega di tenere conto mio dolore
Old 25. Aprile 2008, 09:09
Gruppo Donatori

Old 25. Aprile 2008, 12:25
Membro Gruppo

Problema. Il mio driver nVidia doesnt lavoro con essa. Non so perché, ha lavorato con Ubuntu 7,10, ma non 8
Old 26. Aprile 2008, 15:39
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
Citazione:
Originalmente inviato da Cew27 View Post
Sono terribilmente dispiaciuto per l'inconveniente causato i si possono avere dal mio post su informativo si prega di tenere conto mio dolore
Essa è in realtà abbastanza buono per il nostro SEO per avere le informazioni più ripetuto qui

Io sono solo il download ora. Mi piace molto di Ubuntu in questo momento. Può vedere come ottenere con l'installazione su un computer portatile.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 27. Aprile 2008, 01:59
Gruppo Donatori

Ho appena installato sul portatile menta: D e la sua esecuzione: D i necessità di re-installazione di Windows prima di mettere i ardito sul mio desktop di windows mi ha dato 15 bsod e ha rifiutato di fare il boot
Old 27. Aprile 2008, 13:11
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Cew27 View Post
Ho appena installato sul portatile menta: D e la sua esecuzione: D i necessità di re-installazione di Windows prima di mettere i ardito sul mio desktop di windows mi ha dato 15 bsod e ha rifiutato di fare il boot
Prendi un windoze versione di grub come assicurazione!

Old 27. Aprile 2008, 15:15
Gruppo Donatori

cosa significa mike? utilizzare il boot loader di Windows bcd?
Old 28. Aprile 2008, 01:51
Gruppo Donatori

È possibile scaricare una versione di grub che corre windoze dal menu di avvio in modo che se hai bisogno di riparare windoze e si perde il grub di linux è ancora possibile accedere a Linux. Puoi inserire una voce relativa alla windoze menu di avvio per avviare il menu di grub linux e uno sul menu di avvio di linux ovviamente si si ritorna al windoze uno.

Se vuoi inserire grub4dos:

https: / / sourceforge.net/projects/grub4dos

Credetemi, prima o poi, Linux o windoze disabilita l'altro a meno che tu non farlo!

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Firefox chiudersi in Ubuntu Hardy Rob1 Linux e OS alternativi 7 6 maggio 2008 12:00
Ubuntu Hardy Heron Cew27 Linux e OS alternativi 4 5 Mar 2008 01:12
Nuovo per ubuntu MySlowQuietLife Linux e OS alternativi 7 27 Feb 2008 00:50
Ubuntu / Mac OS? slinin0 Linux e OS alternativi 2 6 Nov 2007 00:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.