![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e ho installato ubuntu e ho dei problemi, i cant sembrano ottenere per impostare la corretta risoluzione è impostata a 1024 x 784 o qualcosa di simile quando i desideri 1280 x 800 im sicuro che il mio computer portatile in grado di mostrare come i esecuzione è stata finestre su questa risoluzione, sto utilizzando uno di bordo acceleratore Intel Graphics
| |||
| |||
| Divertente! Idem come il mio! OpenSUSE è meglio organizzata per la raccolta e le impostazioni di questo tipo! http://absolutebeginner.wordpress.co...ubuntu-debian/ Prova a consentire il login di root in modo che tu possa fossa sudo, si impara ad usare google un sacco!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| fossa Sude perché i thaught vi è stato per la mia tutela |
|
| |||
| |||
| Essa in realtà non vi protegga come quando si utilizza Sudo fornire la propria password. Una corretta richiede l'accesso come root root password. È ancora normalmente effettua il login con il tuo account, ma poi per la manutenzione si questione SU comando, seguita da una password di root, e quindi si dispone di un amministratore di comando finestra. In alternativa, avviare una seconda sessione grafica con l'accesso come amministratore. Dopo tutto, come si sta imparando a diventare un amministratore, piuttosto che fare le cose il modo di Ubuntu!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Section "Screen" Identifier "Default Screen" Device "Intel Corporation Mobile 945GM/GMS, 943/940GML Express Integrated Graphics Controller" Monitor "Generic Monitor" DefaultDepth 24 SubSection "Display" Modes "1280x800" EndSubsection EndSection Prova questa modifica sul vostro: sudo kate / etc/X11/xorg.conf DefaultDepth e modificare le linee e le modalità per adattarsi. In Gnome ho potuto modificare a 1280 x 800 con sistema, preferenze, anche se la risoluzione dello schermo. Vi è un meccanismo simile a KDE.
|
| |||
| |||
| Sono in grado di impostare quando si passa attraverso il mio computer portatile, ma quando passa attraverso un monitor esterno |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Trovato questo, non so se è utile per: http://ozlabs.org/ ~ jk / docs / mergefb / Inoltre si ottengono molto di più la distanza in miglia dal forum di Ubuntu qui: http://ubuntuforums.org/index.php
|
| |||
| |||
| Perché si raccontano una novizio per disabilitare sudo? Dargli la possibilità di imparare qualcosa prima. |
|
| |||
| |||
| Poiché molte distribuzioni non si basano su sudo ma usare su o di un login di root.
|
| |||
| |||
| Fare clic su System> Preferenze> Risoluzione dello schermo poi scegli il tuo schermo ris. |