minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Ubuntu Linux 7,10 problema WLAN

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2008, 14:38
Membro Gruppo

ok così ho appena deciso di fare il salto da XP a Ubuntu Linux. nel tentativo di eseguire un programma chiamato a eseguire il mio nwisdraper wlan, ma i cant miei driver wireless al lavoro. Mi hanno cercato di arrivare a questo per circa 4 giorni e la sua ora di arrivare a essere un dolore. im veramente non un grande fan di finestre e vorrei stare con Linux, ma solo nel modo frustrato in questo momento.
Old 17. Giugno 2008, 14:44
Amministratore del Gruppo

Colgo che si sta utilizzando il driver linux produttori?

Io non sono un esperto di linux, ma io presumo che avrebbe bisogno di un driver Linux.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 17. Giugno 2008, 14:54
Membro Gruppo

ndiswrapper è bene che cosa si supponga di fare è il driver per Windows compatibile con linux ... se nel mio lavoro di ricerca comprensione correttamente. ma nel nuovo modo ho potuto benissimo essere completamente fuori di base.
Old 4. Maggio 2009, 08:23
Membro Gruppo

Qual è il produttore della scheda NIC carta?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.