minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Ubuntu è carico schermata di login, ma non viene caricato

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2009, 19:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Ubuntu è carico schermata di login, ma non viene caricato

Ho installato Ubuntu 8,10 come mio sistema operativo primario e secondario di Windows XP come sistema operativo.
Su Ubuntu selezionando dal menu del caricatore di avvio la sua intenzione di una schermata vuota dopo aver visualizzato il caricamento di Ubuntu schermo. La sua non chiedono nome utente e la password. Cursore viene visualizzata sullo schermo in bianco e attivo. Ho cercato CTRL + ALT + f2.I connesso digitato il startx.But è errori mostrando come in appresso.

Fatal server error:
Server è già attivo per la visualizzazione 0
Se questo è il server non è più in funzione, rimuovere / tmp / .xo-lock e ricominciare.

Invalid MIT-MAGIC-COOKIE-1 fino keygiving.
xinit: Risorsa temporaneamente non disponibile (errore no11): Impossibile connettersi al server X

xinit: nessun processo di tal genere (errore no3): errore del server

Please help cosa ma come nuovo utente di ubuntu.Thanks.: Pregare:
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Caricamento XP si blocca anche safemode nessun nome utente / pwd 2 campi per cercare di accesso jojo Sistemi operativi Windows 1 10 Giu 2009 04:52
Ubuntu - n. schermata di login Aiuto muhannad Linux e OS alternativi 0 9 Giu 2009 19:44
Non può andare oltre le finestre di carico schermo HELP! nukelemon General Software Chat 7 27 Ott 2008 05:55
Screen svolta verde quando il caricamento di un gioco per PC opnight Schede Grafiche & Monitor 6 16 Ago 2008 09:11
Schermata nera dopo il caricamento Zen2007 Sistemi operativi Windows 8 22 apr 2008 16:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.