minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Ubuntu / Mac OS?

Reply

Thread Tools
Old 26. Ott 2007, 03:40
Nuovo Membro Gruppo

Default Ubuntu / Mac OS?

Ho un nuovo iMac G5 ed è attualmente in esecuzione Mac OS 10.4 Tiger. Essere stupido probabilmente spazzato via Mac OS e solo ubuntu e il mouse wireless o la tastiera non funziona. Sono bloccato alla schermata di accesso con puntatore congelati, sarebbe messa un leopardo installare i dischi a destra prima che si avvia, in corso di aggiornamento comunque, sbarazzarsi di tutti i ubuntu e installare Leopard? Ho voluto eliminare le partizioni?
Old 5 novembre 2007, 10:42
Nuovo Membro Gruppo

Default Ubuntu / Mac OS?

Il programma di installazione per Mac OS X Leopard dovrebbe avere un opzione come 'pulita' o 'completo di installazione' a pulire completamente il disco rigido e si installa su qualsiasi sistema operativo esistente. A proposito, io uso Ubuntu e non hanno avuto problemi con esso. Io non ti pungolo per l'uso, se avete problemi, ma penso la colpa è da qualche parte con te. Ubuntu viene fornito con 7,10 eccellente supporto hardware e non vi è alcun motivo per cui è opportuno congelare su un nuovo computer Mac.
Old 6 Novembre 2007, 00:59
Membro Gruppo

Default Ubuntu / Mac OS?

Ashubetta ... Si potrebbe frased che hanno un po 'meglio .....

Ma torniamo al Mac.

Questo è un thread sul forum di ubuntu sul mouse wireless di Apple

http://ubuntuforums.org/showthread.p...wireless + mouse

La colpa non è vostra, allthough Ubuntu è eccellente supporto hardware Apple è sempre stata diversa.

Il problema ora è che si dovrà collegare un "normale" mac tastiera per rendere il nessecary modifiche. Il problema sembra essere all'interno del vostro bluetooth.

In caso contrario, il boot dal CD di Ubuntu e vedere se rileva correttamente la tastiera, in caso affermativo, effettuare una reinstallazione.

Hope this helps, Tom
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.