![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un nuovo iMac G5 ed è attualmente in esecuzione Mac OS 10.4 Tiger. Essere stupido probabilmente spazzato via Mac OS e solo ubuntu e il mouse wireless o la tastiera non funziona. Sono bloccato alla schermata di accesso con puntatore congelati, sarebbe messa un leopardo installare i dischi a destra prima che si avvia, in corso di aggiornamento comunque, sbarazzarsi di tutti i ubuntu e installare Leopard? Ho voluto eliminare le partizioni? |
|
| |||
| |||
| Il programma di installazione per Mac OS X Leopard dovrebbe avere un opzione come 'pulita' o 'completo di installazione' a pulire completamente il disco rigido e si installa su qualsiasi sistema operativo esistente. A proposito, io uso Ubuntu e non hanno avuto problemi con esso. Io non ti pungolo per l'uso, se avete problemi, ma penso la colpa è da qualche parte con te. Ubuntu viene fornito con 7,10 eccellente supporto hardware e non vi è alcun motivo per cui è opportuno congelare su un nuovo computer Mac. |
|
| |||
| |||
| Ashubetta ... Si potrebbe frased che hanno un po 'meglio ..... Ma torniamo al Mac. Questo è un thread sul forum di ubuntu sul mouse wireless di Apple http://ubuntuforums.org/showthread.p...wireless + mouse La colpa non è vostra, allthough Ubuntu è eccellente supporto hardware Apple è sempre stata diversa. Il problema ora è che si dovrà collegare un "normale" mac tastiera per rendere il nessecary modifiche. Il problema sembra essere all'interno del vostro bluetooth. In caso contrario, il boot dal CD di Ubuntu e vedere se rileva correttamente la tastiera, in caso affermativo, effettuare una reinstallazione. Hope this helps, Tom |