![]() |
|
| |||
| |||
| Ho cercato di parlare me in tutto l'arco della Ubuntu così ho figurato Vorrei ordinare un disco per me lungo prod. Chi può resistere ad un nuovo CD? ![]() Ho il disco e 4 adesivi oggi. I guess I'm suppone per promuovere adesso. Che tutto dipende se calci il mio culo o meno. ![]() Clicca per ingrandire: E 'completamente gratuito dal modo se si desidera un disco e non sono per scaricare la ISO. Appena ha preso circa 4 settimane per arrivare ... https: / / shipit.ubuntu.com / |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| That's pretty cool mate. Buona fortuna è sempre attiva e funzionante.
| |||
| |||
| Hehe, mi sento di dire che sono molto ottimista a questo punto. SWF e Serverguy parlato di me in download xUbubtu e non ho ancora avuto circa di installare ancora che, appena bruciato ISO finora ... |
|
| |||
| |||
| EF - La bellezza di CD che hai ricevuto è che se non siete sicuri che l'installazione è sempre possibile eseguire come un live CD che non fa nulla per la vostra installazione di Windows. Basta solamente cambiare il vostro menu di avvio per l'avvio al primo CD. In ogni modo, funziona come un grande disco di salvataggio se Windows si blocca sempre su di voi |
|
| |||
| |||
| Grazie! Penso che potrebbe essere proprio quello che io uso per. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, mi ha consigliato di Fedora ... ora, poiché non c'è un problema con il quale si crea un rompicoglioni .... che non sono sicuro se hanno risolto o non ancora ... modo di tenere un po '.
| |||
| |||
| Hai adesivi? non equo quando mi ha inviato la mia non ho alcuna adesivi. Ma è vero quello che dicono alcuni dei migliori cose nella vita sono gratis. |
|
| |||
| |||
| Ho ordinato molti dischi linux da questo servizio. kubuntu edubuntu e offrono lo stesso distacco che è brillante per la diffusione di linux. Ottimo servizio per il quale il suo valore! (gratis!!: D) Im usando ubuntu atm e la sua brillante: D Buona fortuna a te. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| E-mail con virus | bilsat | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 29 Ott 2008 09:58 |
| Windows Mail | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 20 Ago 2008 14:42 |
| Pera mail | MySlowQuietLife | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 31 Mar 2008 17:31 |
| Mail degli sconti | Gazmondo | Hardware Generale Chat | 6 | 26 Feb 2008 17:01 |
| Mail problemi ' | liamfi | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 1 ° gennaio 2008 09:44 |
| Thread Tools | |
| |