minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Ubuntu - n. schermata di login Aiuto

Reply

Thread Tools
Old 9. Giugno 2009, 19:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Ubuntu - n. schermata di login Aiuto

Ho caricato Ubuntu su una partizione separata così ho potuto giocare con lui e imparare. Sono desiderosi di utilizzarlo per un web / e-mail del computer. Comunque, non ho mai messo con Linux, è installato bene. Tutto è stato di lavoro, ma ieri sera ho provato a installare i driver per l'audio (che non ha funzionato) ho avuto il driver della scheda video al lavoro, installato XMCS (?) E del vino. Dopo aver riavviato, la schermata di login è andato e non mi basta ciò che appare come un "safe mode" di carico e una riga di comando per chiedere il mio nome utente e password. Dopo i tipo questi che si reca in un altro della linea di comando, ma non viene caricato Umbutu. Che cosa è successo al mio login GUI? o c'è un modo per accedere da riga di comando?
Grazie per qualsiasi aiuto, Torno più tardi per l'audio I guess. Ho solo bisogno di tornare al sistema operativo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ubuntu è carico schermata di login, ma non viene caricato medman007 Linux e OS alternativi 0 6 Giu 2009 19:12
HQ e DR AD siti con login viperdude Sistemi operativi Windows 0 21 maggio 2009 20:02
Orange schermo tra il login e desktop phil66 Linux e OS alternativi 4 21 gen 2008 12:05
Non riesco ad accedere ... () Sempre peggiori Problema Hexzar Sistemi operativi Windows 1 10 gen 2008 14:04
Adultsingles365 - Login ShazJ Browser Web e FTP Clienti 3 30 Ago 2007 08:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.