![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Quando ho installato Ubuntu sul mio PC, tutti i codec sono mancanti più la mia scheda audio wasnt di lavoro così come la mia schede video wasnt unità di lavoro ... Credo che sia perché ho ricevuto una versione davvero male. O che sia qualcosa di diverso. di aiuto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare mabye pclinuxos
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i codec per i media non sono inclusi con il cd, ma possono essere facilmente scaricati,
anche ciò che scheda audio hai e che cosa scheda grafica, la maggior parte delle principali carte sono supportati finny e quale versione Gutsy Gibbon? (7,10) Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| anche se si passa a tutto c'è pclinuxos |
|
| |||
| |||
| cheesewheels se qualcuno è venuto qui a dire che il loro PC Windows non ha ancora i driver per la sua macchina fotografica e ha bisogno di loro installazione si salti e dirgli di usare mac perché tutti i driver ci sono ..... |
|
| |||
| |||
| ma Arnt tutto! su un Mac |
|
| |||
| |||
| è stato un esempio, se qualcuno ha bisogno di aiuto con una cosa non dicono loro di ottenere una diversa |
|
| |||
| |||
| Ho la buona ol 'nVidia 7600 con dio sa cosa audio. la sua scorta, è venuto con la mia scheda madre |
|
| |||
| |||
| avete il driver? anche per chi vuole ubuntu senza voler scaricare tutti i codec sono propiziatori un'occhiata alla menta (ubuntu con codec flash e java pre installato) |