![]() |
|
| |||
| |||
| Hey Guys Sono un nuovo utente Mac e ho molto apprezzato la sottile hardware così come il software La mia intenzione è quella di eseguire Windows all'interno del mio MAC, ho un suggerimento su Boot Camp Boot Camp, ma capire funziona solo su Tiger. Ive appena notato Virtual PC 7.0.2 su Mactopia, ma in grado di rintracciare la sua posizione su Microsoft Download Portale Chiunque può contribuire con il download Grazie Tolamac |
|
| |||
| |||
| Perché si vuole acquistare un Mac Rovina l'installazione di Windows? Leopard e Boot Camp è costruito pollici |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| perché si desidera rovina con l'installazione di Windows su un Mac
| |||
| |||
| Ha, Windows. |
|
| |||
| |||
| utilizzare VMware Fusion anche. perché si mettono le finestre su un mac? |
|
| |||
| |||
| per eseguire il software che mac cant e gioco |
|
| |||
| |||
| Ok, ho avuto uno emultaro per voi, non so come installare Mac OS X su un PC nativly ma si può usare quello che è chiamato PearPC (http://pearpc.sourceforge.net/) C'è una FAQ e le istruzioni sul sito e se vi isnt, PM e malati inviare istruzioni. Inoltre, è necessario acquistare una copia di Mac, che si intende per PowerPC. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Virtual PC 2007 - Imposta una macchina virtuale - Tutorial | serverguy | General Software Chat | 13 | 11 gen 2009 14:40 |
| Memoria virtuale Bassa | iguana | Sistemi operativi Windows | 1 | 9 lug 2008 16:31 |
| Virtual PC | gaza14 | General Software Chat | 4 | 27 Mar 2008 13:09 |
| Aiuto, pc lento e la memoria virtuale è insufficiente. | simon1990 | Sistemi operativi Windows | 13 | 19 gen 2008 09:41 |
| Memoria virtuale | CraigG | Sistemi operativi Windows | 7 | 2 Ago 2007 02:37 |
| Thread Tools | |
| |