![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti nel ritorno, e qui è il mio setup (fronteggiato dal mio forum)
prima da una designazione dei VirtualBox VirtualBox è un pacchetto software di virtualizzazione x86, originariamente creata da Innotek azienda tedesca di software, ora sviluppato da Sun Microsystems come parte della sua piattaforma di virtualizzazione xVM domenica. E 'installato su un sistema operativo host; all'interno di questa applicazione, altri sistemi operativi, ogni nota come Valutazione OS, possono essere caricati e gestiti, ciascuno con il proprio ambiente virtuale. per riassumere il suo un programma che ti permette di eseguire altri sistemi operativi in essa, i grado di eseguire Windows all'interno di Linux usando VirtualBox, o posso eseguire Ubuntu all'interno di Vista. ma io non sono solo limitato a Linux e Windows, ci sono un sacco di piattaforme supportate comunque, tornare a come l'ho fatto e oggi ho deciso di provare VirtualBox sulla mia Ubuntu Studio mezzi di comunicazione e di gioco della macchina, ho avuto dal pronti e subito cercato di mettere Vista su, ho ricevuto un messaggio di errore che chiedono i moduli del kernel mancanti è stato così ho guardato in giro per una correzione in ubuntu forum e questo ha trovato il trucco [Sudo apt-get install-VirtualBox OSE-modules-`uname-r`] e poi [Sudo adduser $ USER vboxusers] dopo i installazione di Vista ho voluto ottenere senza soluzione di modalità di lavoro, se si desidera scegliere la modalità seemless dispositivi dei clienti e quindi installare addons, si scarica un iso e montare in macchina virtuale fare clic su di esso ed eseguire l'installazione, dopo che modo omogeneo, la finestra di ridimensionamento dinamico e la rete sarà in movimento (se la rete isnt di lavoro accertarsi che sia attivata nelle impostazioni) Ho iniziato l'installazione e dopo 10 minuti si è fatto ![]() Aggiornato prossima, buona velocità ed è stato fatto abbastanza rapidamente ![]() ora questo mi soffiò via, seemless modalità. come potete vedere sono molti i apps da entrambi Linux e Windows komposer (dev linux web app, simile a Dreamweaver, ma FOSS) calcolatrice di Windows menu Start di Windows le finestre del prompt dei comandi Linux Terminal calcolatrice linux e se si guarda in alto, vedrete la mia barra di gnome infine la mia preferita modalità, modalità finestra (anche se è stato sorprendente e senza soluzione ha funzionato così bene, io preferisco un po 'di separazione tra i sistemi operativi). come si può vedere che si integra perfettamente con compiz ![]() la ringrazio per domenica rilasciando un tale brillante, libero FOSS domanda! Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prima di tutto, welcome back
| |||
| |||
| Questo è incredibile. Che su Mac Leopard ..? Oppure che è illegale? Ho sentito parlare di installarlo su un computer portatile della Apple di rimuovere il disco rigido interno e la messa in un caso e di collegare in Windows, ma questa è una violazione del T & C di loro EULA.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| sì, ma se (come me) vi sarà la virtualizzazione per Linux / BSD in macchine virtuali (con Ubuntu e Arch Linux), quindi non devi pagare per il sistema operativo. anche io vado ad avere una tigre bash a far installare, ci sono là fuori hacks e comunque se mela scoperto che stava facendo i loro wouldnt essere in grado di trovare il mio super segreto polare piombo rivestiti di hacking baracca |
|
| |||
| |||
| Well done al cervello deprtment per distacco sul web allora .. ![]() Citazione:
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Sono innocente fino a quando la sua colpevolezza! |
|
| |||
| |||
| subdolo post urto Epic Fail! |
|
| |||
| |||
!Comunque, tornando a tema. Come funziona questo padella con cui il sistema operativo installato è in realtà? Non tutti hanno bisogno di una partizione loro? Cus ho davvero l'amore con un computer come .. tutti i sistemi operativi Beh non tutti .. Ma io sono come il DOS, Win98 NT XP Vista Win7 OSX Leopard Linux Ubuntu ecc. : P
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova almeno ![]() Estremo a molti ![]() ![]() VoltiBentornato cew27
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|