![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| File di immagine?!? Così non funziona come se fosse la reale OS? Ho pensato che fosse un emulatore ..
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non funziona ancora come se fossi il sistema operativo, ma solo i negozi il virtualizzato in un file di immagine dinamicamente in espansione.
| |||
| |||
| Ah ok, Super Multi OS PC Vengo qui
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| pagamento per il software è soo 1990's, BSD, Solaris, Linux sono tutti gratuiti |
|
| |||
| |||
| più sicuro come Windows 98 è a buon mercato come chip, anche se i costi in questi giorni .. difficilmente si potrebbe vendere per nulla come quello che vendono XP e Vista.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| freddo, duro, cattivo ricerca, marce chip! Windows 98 uccide il mio bambino interiore |
|
| |||
| |||
| Suppongo, ma come sarà probabilmente disponibile solo di seconda mano, se sono persone che vogliono, che vogliono per un motivo, e quindi andrà per un importo ragionevole. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Link rimosso
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si prega di smettere di link a siti di software spammy. Quelli con i siti sconosciuti non tanto quanto un numero di telefono o di rubare il vostro denaro, clonare il vostro carte di credito, inviare pirata o copys o qualcosa di altrettanto cattivo. Il mio sistema: Hybr! D
|