![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ollie, basta dare un'occhiata su Ebay, ci sono pochi, ma passare per uno che non è mai stata utilizzata, come allora il prodotto chiave sarà valida, di sfida e non su un'altra macchina.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scusa Dave .. è stato più di un collegamento informativo di un "Hey acquistare da qui" link, ma ancora, vedo il tuo punto. E grazie thingie, io non sono sicuro di come sono gravi che I'll do it .. ma se faccio Ebay'll sicuramente il mio primo punto di chiamata.
|
| |||
| |||
| Ah, ok, potrebbe essere interessante se si fa, ma naturalmente è la vostra scelta, come è il tuo denaro. |
|
| |||
| |||
| Sì, ben sapete, quando ho i soldi ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Sì, credo sia più di una cosa che sarebbe bello fare, ma non andare in giro rearly ad esso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho mai acquistare winxp / 200 tasti. i nick solo i tasti dal mio pc della scuola e anello di m $ raccontando loro la sua miniera hehe
| |||
| |||
| Citazione:
Ma se non ci fosse di ricambio soldi in giro .. perché no! I'll get back to se fare con screenshot ecc
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| si sarebbe anche bisogno di un computer per l'esecuzione decente tutti i sistemi operativi contemporaneamente |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| wow molto meglio che cosa le finestre
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Torna sul tema virtualizzazione tecnologia è piuttosto fresco. Il suo uso principale è sul server, ed è spesso utilizzata per il consolidamento dei server. L'idea è che se hai un 15 di 4 anni P3 512Mb di RAM che attualmente non tutte le diverse attività che si richiede di rete, sarebbe meglio per l'acquisto dignitoso 4 server e la virtualizzazione dei server quindi tra due di loro, e gli altri due dignitoso come server per la prima failovers. La vera bellezza di virtualizzazione è che l'host virtuale (il software che fa la virtualizzazione) è sempre lo stesso su qualsiasi hardware che si installa su. Ciò significa che, se si muore server primario (crash qualsiasi disco rigido), si può prendere un nuovo server di tutte le specifiche tecniche, installare l'host virtuale, e copiare i dischi rigidi virtuali ad esso. Quindi solo il punto di accoglienza a loro, e tutti voi avete i vostri server di nuovo perfettamente funzionante. In questo modo si può 'caldo spostare' il tuo turno di diversi server hardware in una questione di minuti, piuttosto che l'ora che normalmente avrebbero richiesto. E 'anche un bene per i backup, è possibile prendere una fotografia istantanea della virutal disco rigido, e quindi di ripristinare il backup basta sostituire l'attuale virtuale del disco rigido con il backup. Theres carichi più, si potrebbe scrivere su di esso, e VMBox non è l'unico ospite macchina virtuale. Theres VMWare, Virtual Server, Virtual PC, Hyper-V, ecc ecc La sua anche un buon modo di test le cose, è possibile su un relitto haveck installare XP, e strofinare indietro ai nuovi standard di installare in pochi secondi. I love it