![]() |
|
| |||
| |||
| Quali sono i vantaggi / svantaggi di installare Linux come sistema operativo principale? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un sacco di software è solo per Windows in modo uno svantaggio potrebbe essere alcune cose non funzionano.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scarso supporto per le periferiche (a seconda del tipo di hardware che avete), necessità di comandante, il terminale, è semplicemente diversa da quella del sistema operativo che stai probabilmente abituati. Non è veramente un sistema operativo desktop.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I principali vantaggi sono che corre più veloce, in quanto richiedono meno risorse di sistema di Windows. E 'anche gratuito.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende onw cappello hardware hai.
Purtroppo ci sono ancora un sacco di stupidi comapnies che infastidire gli utenti linux da appena detto, non driver linux! Spesso ci saranno modi attorno ad esso, o almeno che i driver standard di lavoro abbastanza bene per quello che vuoi fare. In genere, tuttavia, qualsiasi software che si conoscono da Windows ha un equivalente in Linux, e se non è abbastanza buono per voi, si può usare qualcosa come il vino! Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il fatto è gratis .. ![]() Per essere onesti se è più adatto ai server.
|
| |||
| |||
| Funny isnt it, computer succo gira su Linux, non avrebbe alcun altro modo, di fronte al mio PC preferenza. |
|
| |||
| |||
| Yep. Molto più stabile. Molto più affidabile. Molto più efficiente. Potrei andare avanti. Che tipo di uptimes si ottiene per il CJ server?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Serve soprattutto apache. Corsa su CentOS, Virtuzzo, Plesk. I tempi di inattività, è solido, salvo quando il sovraccarico del server o ci ddos'd che non possono essere aiutati. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hmm sembra essere molto equivoco qui.
Linux è in realtà al punto in cui è sostenendo con Mac e Windows. è più che pronto per il desktop e che effettivamente gestisce l'hardware più rispetto a qualsiasi altro sistema operativo. driver arent poveri. tutti i miei sistemi di eseguire la casella con il nuovo Ubuntu. e ovviamente non si è eseguire l'applicazione di Windows, perché le applicazioni di Windows, ma è un software per tutto e ho trovato il software per essere molto più stabile e molto più veloce. Non è inoltre necessario capitano a tutti i terminali, si dovrà utilizzare il terminale più quando qualcosa va storto perché le persone on-line inviare un comando che risolve il problema, questo può essere fatto tramite GUI, ma ci vorrebbe molto più tempo per istruire attraverso lotti di menu, quando un semplice comando e lo farà entrare in un istante. i vantaggi? libero veloce stabile facilità d'uso (solo perchè isnt come le finestre non si rendono difficile da utilizzare, ovviamente hai bisogno di imparare nuovi modi ma thats scusa per non dire la sua complicata.) l'installazione del software è veloce, facile, gratuito oh e non menzionare i liberi? svantaggi non tutto il software è codificato per il porting di Windows a Linux. non tutti i produttori di hardware fornitura driver linux (anche se una partita non nVidia, ATI, Intel, ASUS .... e molto altro ancora) Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|