![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Adesso non ci sono che una mano piena di media player per linux, ma voglio uno in grado di plicazione di musica più come Itunes, voglio che hanno un equalizzatore e di avere un diritto di opzione per fare clic o fare qualcosa in modo che la canzone i sono stati selezionati svolgeranno prossima, e così via, voglio uno che è più di un professionista, se uno si erano I'm going.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
VLC sarebbe la mia scelta
|
|
|||
|
|||
|
vlc, Banshee, Rhythmbox e Songbird sono tutti eccellenti. Songbird anche navigare sul web, come è costruito su Mozilla Gecko motore.
|
|
|
|||
|
|||
|
VLC per l'audio è una scelta stupida IMO. Non è tagliato per riprodurre la musica molto bene.
Non per me, ma puttana si potrebbe voler controllare un post sul blog ho scritto solo una settimana fa circa i migliori riproduttori musicali con Linux screenshot n 'shiz, http://d0od.blogspot.com/2008/11/lin...u-install.html |
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
Nice blog hai lì, bel design, molto pulito. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
|
|||
|
|||
|
utilizzare i xmss per music.Easy da usare, come per winamp .. e la mia scelta per il film è kaffeine e vlc player.
|
|
|
|||
|
|||
|
Per utilizzare i Amarok musica, che è molto buono e ti consente di cercare i testi per internet ecc Inoltre Songbird è molto buono, e ha molti strumenti utili.
VLC è in grado inoltre manca ancora molti aspetti di una domanda, come iTunes, utilizzare i film non è per i file musicali. |
|
|
|||
|
|||
|
vlc sempre il meglio per me giocare a qualsiasi cosa passi che i vari formati tra cui non hanno mai sentito parlare, non è mai stata alcuna necessità di scaricare i codec, e ha diverse opzioni per la riproduzione di file
|