![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ... help !!!!? Ho comprato un Toshiba L305-S5865 notebook da Walmart alcuni mesi fa, ed è fornito con Windows Vista Home Premium, quando i lavori di installazione di Ubuntu è grande per un paio di riavvii e poi si blocca al grub grub con la parola sullo schermo, poi si riempie lo schermo con grub carico fase 1.5, che cosa ho fatto di sbagliato, ho controllato il cd e scaricare il tutto è ok, è incompatiable con ubuntu? Ecco il mio sistema specifiche: Specifiche Ulteriori specifiche Marca del processore: Intel Tipo di processore: Pentium Dual-Core Hard Drive Size: 160GB System RAM: 2048 MB Visualizzare Tipo display: 15,4 "TFT Widescreen Display: Sì Risoluzione max: 1280 x 800 (WXGA) Processore Multi-Core Technology: Dual-Core Processore: Intel Pentium Dual Core T2390 / 1,86 GHz Tipo di chipset: Mobile Intel GL960 Express Data Bus Speed: 533 MHz Memoria Cache Tipo: cache L2 Installed Size: 1 MB Immagazzinaggio Hard Drive: 160 GB - Serial ATA-150 - 5400 giri / min RAM Installed Size: 2 GB / 2 GB (max) Tecnologia: DDR2 SDRAM - 667 MHz Caratteristiche configurazione: 2 x 1 GB Optical Storage Tipo: DVD ± RW (± R DL) / DVD-RAM Reti Data Link Protocol: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless LAN supportata: Sì Video Graphics Processor / Vendor: Intel GMA X3100 Dynamic Video Memory Technology 4,0 Audio Ingresso audio: Microfono Sistema operativo / Software Caricato OS: Microsoft Windows Vista Home Premium Batteria Tecnologia: agli ioni di litio Qtà installata: 1 Notebook Fotocamera Macchina fotografica Tipo: Integrato Dimensioni del prodotto Larghezza: 14,2 nel Altezza: 1,5 in Profondità: 10,5 nel Peso: 5,7 libra Varie Caratteristiche: slot blocco di sicurezza (di blocco cavo venduto separatamente), password di amministratore, password di sistema, di avvio di controllo remoto, Wake on LAN Potere Tensione richiesta: 120/230 V AC (50/60 Hz) Garanzia Produttore Assistenza e supporto: 1 anno di garanzia Maggiori Informazioni Modello n °: L305-S5865 Peso (in lire): 8,8 Prodotto in pollici (L x P x A): 16,7 x 5,0 x 14,0 Riuniti nel Paese di origine: Stati Uniti d'America e / o importata Origine dei Componenti: Stati Uniti d'America e / o importata Wal-Mart No.: 000527789 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Probabilmente si dovrà fare una reinstallazione di Ubuntu.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| suona come grub è danneggiato, reinstallare grub usando questo collegamento
| |||
| |||
| sì, un guasto potrebbe causare installare file corrotti quindi congelamento. Reinstallare potrebbe arrestare il problema, una nuova installazione di solito funziona, ma essere sicuri di post indietro se tutto il resto fallisce. |
|
| |||
| |||
| Bit di un morto uno Penso ora mate;)
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP Laptop Screen wont Accendere Hard Drive wont Iniziare: luci sono ....... Ma su | Gra | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 5 Ago 2009 18:28 |
| I Have a Turtle Beach Riveria, che ha un uscita SPDIF, ma non si lavori in Ubuntu. | lzcracker | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 22 apr 2009 19:54 |
| Problema con il mio notebook pls anybody help | HelenHorbik | General Software Chat | 2 | 19 Mar 2008 08:05 |
| Linux / Ubuntu e Mint, abitudine di avvio | ashaiba | Linux e OS alternativi | 12 | 1 mar 2008 03:59 |
| Processori per notebook | Tomas MCA | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 2007 Sep 9. 03:34 |
| Thread Tools | |
| |