![]() |
|
| |||
| |||
| Mi potrebbe essere di acquistare un computer oltremare (Africa del Nord) e pensavo di utilizzare qualcosa di diverso orrori della microsoft. Ho sentito parlare di linux e mela. ragazzi che cosa consiglia? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| definatlly non mela! vi era una scuola che ha ordinato di tonnellate di mac laptop e qualcosa come 400 dovevano essere inviati per repar dopo circa 6 settimane!
| |||
| |||
| CHE COSA? Mac OSX è usaually molto relieable e spesso ho trovato diversi sistemi Mac che sono diversi anni ancora in corso davvero affidabile tuttavia a causa della mela e il loro amore per il diritto d'autore che hanno reso estremamente difficile a mettere in Mac OSX su nulla a parte i loro sistemi, e che a loro piace di citare chi cerca altri saggi, ma sono certo che il loro è un modo! Vorrei suggerire di Linux ci sono diverse scelte di suse è molto piacevole caratteristiche grafiche se ur pc in grado di gestire, molto bello il modo di swicth schermi e di lavoro, ecc ubuntu se non è un rilascio molto solido che sempre funziona bene :) |
|
| |||
| |||
| I hate microsoft. ma il più fare più ricerca, più linux è davvero buono. Grazie per i consigli. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, se non di Microsoft, quindi per Linux, Mac sono solo ridicolo che devi comprare una macchina per eseguire il sistema operativo, e come avete bisogno di fare questo, il prezzo di essi sono a elevato.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| bisogno di aiuto con linux, leggere il mio sticky in questa sezione. o aggiungere me su msn
| |||
| |||
| whos sys specifiche |
|
| |||
| |||
| op necessario assicurarsi che i suoi driver sono nelle ultime versioni del kernel |
|
| |||
| |||
| Windows è un buon sistema operativo, nonché tutti i sistemi operativi, ma dipende quello che fate su di esso. Suggerisco, se ci si sposta in ubuntu linux vai in quanto si tratta di una semplice distribuzione di linux ed è facile da installare e consente di abituarsi al tipo di sistema operativo Linux. Tuttavia si potrebbe dual boot, questa è sempre una buona opzione, come si può spostare lentamente in un sistema operativo che ti piace, come ad esempio Windows XP e Ubuntu. buona fortuna ... |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() Controllare la data di prima. Se si tratta di più di un mese è meglio a sinistra.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alternativa consiglio di Asus P5N-esli. | LESLIZ | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 4 novembre 2009 05:19 |
| In alternativa al Pixela 3 - Canon HFS10 | jjuli | Multimedia & Codecs | 0 | 12 Giu 2009 15:23 |
| Esiste un'alternativa a Internet Explorer? | Carolyn T | Browser Web e FTP Clienti | 18 | 17 mar 2009 06:23 |
| In alternativa al connettore di alimentazione per PSU Sys causa della ventola | James X | Custodie & Power Supplies | 7 | 18 dic 2008 19:50 |
| In alternativa al wireless. | dave2005 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 13 dic 2007 14:34 |
| Thread Tools | |
| |