minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Scrivere un sistema operativo da zero. Fantasia o realtà?

Reply

Thread Tools
Old 5. Sep 2008, 12:14
Nuovo Membro Gruppo

Default Scrivere un sistema operativo da zero. Fantasia o realtà?

Ciao, ben Mi considero un esperto di computer solitario. Conosco un sacco di roba. Così ho utilizzato molti sistemi operativi. Windows, distribuzioni Linux, MacOSX, ecc e mi sono sempre stati il tipo di ragazzo che vuole sapere come tutto funziona. Scrivere un sistema operativo da zero da me, hmm, probabilmente un po 'di fantasia Ho ragione? Beh non so, la mia vita è kinda stata messa in attesa in questo momento e sono interessati a developin qualcosa di nuovo, forse avrei bisogno di un team di persone, ma chi e dove. Alcune persone hanno detto di costruire un kenel come Linux, ma ci sono così tanti là fuori allready distribuzioni. Quindi è una cosa vale la pena investire in po 'di tempo libero. I just don't know. Chiunque ha qualche consiglio. Grazie.
Old 5. Sep 2008, 13:49
Gruppo Donatori

e si può fare il vostro proprio distro di Linux i cant ricordare ciò che la sua chiamata

Il mio sistema: ubr giochi computer

Processor (s):
q6600 G0 @ stock raffreddato ac congelatore
Motherboard:
gigabyte ep45 ds3r
Memoria RAM:
2GB DDR2 800
Schede grafiche (s):
4870 1gb
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
160GB 7200rpm ide
Optical Drive (s):
DVD-ROM combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
modded + dipinto caso w / 1kw Antec
Raffreddamento:
2 120 millimetri ventilatori 4 ventole 80 millimetri e un hdd
Rete / Internet:
gigabyte doppia lingua
Monitor (s):
24 "Acer
Operating System (s):
Windows XP
Old 5. Sep 2008, 15:53
Gruppo Donatori

se si fanno uno
si prega di rendere simpe e facile da usare
driver e programmi di lavoro che su di esso da finestre
Ho provato linux e l'altro giorno i couldent di lavoro su come ottenere un driver wireless a lavorare su di esso e non sono un armatura
Vorrei vedere un sistema operativo diverso, come forse più finestre personalizzazione senza tutto ciò che la memoria in uso? come linux facile avvio / arresto della pelle, senza alcun cambio di terzi programmi e così via
forse un avvio troppo veloce
i dont se non tutti i thats possibile, ma se si ammala di una copia del vostro sistema operativo

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Old 5. Sep 2008, 17:19
Gruppo Donatori

anche se il vostro bene, e ha abbastanza tempo, sono sicuro che voi potete fare un sistema operativo, ma le due indicazioni sono molto assoluta, in quanto la codifica è solo, ci vorrà un lungo periodo di tempo, e che non è compreso il test di bug, ecc . come anche i più fondamentali distribuzioni linux avrà squadre di codifica, e Windows sono centinaia, se non migliaia di persone che ad essa conribute giù la linea. Inoltre un buon sistema operativo vorrei dire se probabilmente il più duro pezzo di software a codice (non ho alcuna esperienza di programmi in modo I'm mearly stima a seconda di ciò che diversi software)

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 5. Sep 2008, 21:50
Gruppo Donatori

Non posso aiutarvi per quanto riguarda la consulenza tecnica, ma posso dirvi una cosa, se non si tenta non saprà mai. Dico andare per esso. Conosco un uomo che ha vissuto fuori Beanie weenies e Kraft Mac e formaggi (un americano cosa se non sai cosa sono quelle lol) per tre anni, con una moglie e un bambino, mentre lui ha scritto un programma per il trattamento medico. Egli è stato in passato il suo debito fino dic ......... vita, quando ha finito e poi a pochi milioni di euro. Non è la SAS motto "Chi osa vince"?

Go dude rotto e non guardare indietro. Se si scopre di essere un busto saprai che hai dato il tuo meglio. Se non funziona (come tutti noi penso che sarà), quindi possiamo dire che quando si sapeva che si erano un po 'di Feller solo pensarci. Un famoso generale americano George Patton ha detto, "Mai dare consiglio per le vostre paure." Io preferisco, "maledetto il siluro della piena velocità a venire." ma significano la stessa cosa.

Warp velocità Mr. Sulu.

Buona fortuna e di inviarmi una copia gratuita, quando si è svolto.
Old 6. Set 2008, 15:21
Moderatore del Gruppo

Vi suggerisco di dimenticare subito l'idea.

Scrivere un sistema operativo richiede veramente basso livello di controllo di processo, di gestione della memoria ecc Davvero non qualcosa per qualcuno che non ha alcuna precedente esperienza di programmazione. OS è iscritto per la Die Hard programmatori con anni di esperienza, e anche allora non sarebbe mai tentare da soli.

Se si desidera una sfida, imparare a programmare applicazioni di Windows, e poi fare un programma che tutti vogliono.

Quindi, forse, quando si sono enormemente esperienza, e hanno un patrimonio di conoscenze di invitare, e un libro di grasso contatti dure a morire per i programmatori, quindi avere un andare a scrivere un sistema operativo

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 6. Set 2008, 18:04
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Vi suggerisco di dimenticare subito l'idea.

Scrivere un sistema operativo richiede veramente basso livello di controllo di processo, di gestione della memoria ecc Davvero non qualcosa per qualcuno che non ha alcuna precedente esperienza di programmazione. OS è iscritto per la Die Hard programmatori con anni di esperienza, e anche allora non sarebbe mai tentare da soli.

Se si desidera una sfida, imparare a programmare applicazioni di Windows, e poi fare un programma che tutti vogliono.

Quindi, forse, quando si sono enormemente esperienza, e hanno un patrimonio di conoscenze di invitare, e un libro di grasso contatti dure a morire per i programmatori, quindi avere un andare a scrivere un sistema operativo
Ricordami ancora quanta esperienza Bill Gates ha avuto quando ha DOS / Windows. Ho dimenticato ............. o quanta esperienza Mozart aveva quando, a 8 anni, ha iniziato ha iniziato a comporre?
Old 15. Ott 2008, 13:57
MJm
Gruppo Donatori

In teoria, sì, si può programmare un sistema operativo di base, ma è probabile che dopo un anno o così non si può ottenere molto di più di una calcolatrice. Dopo tutto, almeno il boot loader deve essere scritto in assemblea, oltre a una sorta di interprete.

Se sono onesti, tranne che per alcune eccezioni, una persona non dovrebbe mai scrivere un sistema operativo per conto suo.

Eccezione sono per la maggior parte dei sistemi embedded. Scrivere un router "sistema operativo" non è troppo difficile, ma per una scrittura di un PC è tutta una storia diversa. Mi ricordo che qualcuno scrivere qualcosa da zero, che ha grafici matematici o qualcosa di molto specifico e piuttosto inutile, come un sistema operativo.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 16. Ott 2008, 03:09
Gruppo Donatori

ci vorrà un inferno di un sacco di tempo, un sacco di codifica knowlage.
in secondo luogo se qualcuno dovesse fare un nuovo OS. l'ultima cosa che vuole è quello di eseguire applicazioni Windows.
dirvi cosa. Provate a dare un'occhiata al Linux da zero. che dovrebbe quelm vostro desiderio per la creazione.

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 16. Ott 2008, 06:40
Gruppo Donatori

fare un hacker OS!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sistema operativo non trovato? smudge1011 Sistemi operativi Windows 4 9 Ago 2009 15:29
Il sistema operativo preferito? KanoakaVirus General Software Chat 39 28 mar 2009 15:39
Quale sistema operativo? tomthedrummer1992 Sistemi operativi Windows 5 12 maggio 2008 14:20
Nuovo sistema operativo grande giorno è vicino! tjpearson General Software Chat 3 5 dic 2007 01:46
Sistema Operativo e Ram megabyte CPU, Schede Madri & RAM 8 8 Nov 2007 16:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.