![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, ben Mi considero un esperto di computer solitario. Conosco un sacco di roba. Così ho utilizzato molti sistemi operativi. Windows, distribuzioni Linux, MacOSX, ecc e mi sono sempre stati il tipo di ragazzo che vuole sapere come tutto funziona. Scrivere un sistema operativo da zero da me, hmm, probabilmente un po 'di fantasia Ho ragione? Beh non so, la mia vita è kinda stata messa in attesa in questo momento e sono interessati a developin qualcosa di nuovo, forse avrei bisogno di un team di persone, ma chi e dove. Alcune persone hanno detto di costruire un kenel come Linux, ma ci sono così tanti là fuori allready distribuzioni. Quindi è una cosa vale la pena investire in po 'di tempo libero. I just don't know. Chiunque ha qualche consiglio. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e si può fare il vostro proprio distro di Linux i cant ricordare ciò che la sua chiamata
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| se si fanno uno si prega di rendere simpe e facile da usare driver e programmi di lavoro che su di esso da finestre ![]() Ho provato linux e l'altro giorno i couldent di lavoro su come ottenere un driver wireless a lavorare su di esso e non sono un armatura Vorrei vedere un sistema operativo diverso, come forse più finestre personalizzazione senza tutto ciò che la memoria in uso? come linux facile avvio / arresto della pelle, senza alcun cambio di terzi programmi e così via forse un avvio troppo veloce i dont se non tutti i thats possibile, ma se si ammala di una copia del vostro sistema operativo ![]()
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| anche se il vostro bene, e ha abbastanza tempo, sono sicuro che voi potete fare un sistema operativo, ma le due indicazioni sono molto assoluta, in quanto la codifica è solo, ci vorrà un lungo periodo di tempo, e che non è compreso il test di bug, ecc . come anche i più fondamentali distribuzioni linux avrà squadre di codifica, e Windows sono centinaia, se non migliaia di persone che ad essa conribute giù la linea. Inoltre un buon sistema operativo vorrei dire se probabilmente il più duro pezzo di software a codice (non ho alcuna esperienza di programmi in modo I'm mearly stima a seconda di ciò che diversi software)
| |||
| |||
| Non posso aiutarvi per quanto riguarda la consulenza tecnica, ma posso dirvi una cosa, se non si tenta non saprà mai. Dico andare per esso. Conosco un uomo che ha vissuto fuori Beanie weenies e Kraft Mac e formaggi (un americano cosa se non sai cosa sono quelle lol) per tre anni, con una moglie e un bambino, mentre lui ha scritto un programma per il trattamento medico. Egli è stato in passato il suo debito fino dic ......... vita, quando ha finito e poi a pochi milioni di euro. Non è la SAS motto "Chi osa vince"? Go dude rotto e non guardare indietro. Se si scopre di essere un busto saprai che hai dato il tuo meglio. Se non funziona (come tutti noi penso che sarà), quindi possiamo dire che quando si sapeva che si erano un po 'di Feller solo pensarci. Un famoso generale americano George Patton ha detto, "Mai dare consiglio per le vostre paure." Io preferisco, "maledetto il siluro della piena velocità a venire." ma significano la stessa cosa. Warp velocità Mr. Sulu. Buona fortuna e di inviarmi una copia gratuita, quando si è svolto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi suggerisco di dimenticare subito l'idea. Scrivere un sistema operativo richiede veramente basso livello di controllo di processo, di gestione della memoria ecc Davvero non qualcosa per qualcuno che non ha alcuna precedente esperienza di programmazione. OS è iscritto per la Die Hard programmatori con anni di esperienza, e anche allora non sarebbe mai tentare da soli. Se si desidera una sfida, imparare a programmare applicazioni di Windows, e poi fare un programma che tutti vogliono. Quindi, forse, quando si sono enormemente esperienza, e hanno un patrimonio di conoscenze di invitare, e un libro di grasso contatti dure a morire per i programmatori, quindi avere un andare a scrivere un sistema operativo
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In teoria, sì, si può programmare un sistema operativo di base, ma è probabile che dopo un anno o così non si può ottenere molto di più di una calcolatrice. Dopo tutto, almeno il boot loader deve essere scritto in assemblea, oltre a una sorta di interprete.
Se sono onesti, tranne che per alcune eccezioni, una persona non dovrebbe mai scrivere un sistema operativo per conto suo. Eccezione sono per la maggior parte dei sistemi embedded. Scrivere un router "sistema operativo" non è troppo difficile, ma per una scrittura di un PC è tutta una storia diversa. Mi ricordo che qualcuno scrivere qualcosa da zero, che ha grafici matematici o qualcosa di molto specifico e piuttosto inutile, come un sistema operativo. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ci vorrà un inferno di un sacco di tempo, un sacco di codifica knowlage.
in secondo luogo se qualcuno dovesse fare un nuovo OS. l'ultima cosa che vuole è quello di eseguire applicazioni Windows. dirvi cosa. Provate a dare un'occhiata al Linux da zero. che dovrebbe quelm vostro desiderio per la creazione. Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| fare un hacker OS! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sistema operativo non trovato? | smudge1011 | Sistemi operativi Windows | 4 | 9 Ago 2009 15:29 |
| Il sistema operativo preferito? | KanoakaVirus | General Software Chat | 39 | 28 mar 2009 15:39 |
| Quale sistema operativo? | tomthedrummer1992 | Sistemi operativi Windows | 5 | 12 maggio 2008 14:20 |
| Nuovo sistema operativo grande giorno è vicino! | tjpearson | General Software Chat | 3 | 5 dic 2007 01:46 |
| Sistema Operativo e Ram | megabyte | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 8 Nov 2007 16:34 |
| Thread Tools | |
| |