![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il suo stato fatto la sua previsione chiamato linux
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa rende un hacker OS?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho pensato che fosse redhat lol
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In teoria, ogni sistema operativo può essere un hacker, è solo che la maggior parte l'uso di Linux perché è il più semplice e di personalizzare.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho pensato più hacker voluto una finestra di terminale? Come posso aiutare un sistema operativo con tutti che gran parte di hacking?
|
| |||
| |||
| uno contiene i pirati informatici: gli strumenti necessari per l'hacking come il cracking di applicazioni wireless di crittografia, la sua cassetta di sicurezza, non lascia tracce ed è sicura la sua auto |
|
| |||
| |||
| oh, ok, è che se legali? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| dovete capire che quando Bill ha iniziato, ha fatto un sistema operativo che è stato un miliardo di volte più semplice rispetto attuale sistema operativo. ciò che significa che si è cant aspettano a fare un sistema operativo in grado di competere con quelli attuali, se non ha mai avuto esperienza di codifica nocciolo duro prima mano. Bill fatto molto molto semplice OS quando era giovane, qualcosa di molto più facile fare che un OS come XP o Vista.
|
| |||
| |||
| Sì, perché se si pensa indietro, anche solo per Windows 3.1, è così semplice rispetto a XP / Vista, e che non è stato fatto per la sua propria! |
|
| |||
| |||
| pensionati mabye fattura può noleggiare per un prezzo basso causa ha nient'altro da fare! |