minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Access 2003 calendario di controllo

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 17:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Access 2003 calendario di controllo

I visti di recente un Access forma utilizzata che un calendario di controllo che vorrei replicare sul mio modulo. In particolare, quando si clicca all'interno di un campo data la forma spuntato un calendario in una data che potrebbe essere quindi essere selezionati. Il campo data sarà automaticamente compilato con la data selezionata. Poi, quando si clicca al di fuori del campo della data del calendario scompare automaticamente.

Quando fai clic sul 'Più controlli' pulsante sulla forma della barra degli strumenti selezionare il calendario di controllo (Control 11,0). Il calendario si presenta come dovrebbe e luogo dove voglio accanto al campo con la data appropriata. Poi ho aperto il calendario delle proprietà, vai alla Fonte di controllo, e si legano alla data / ora campo voglio associare il calendario con. Questo funziona bene e non posso inserire la data. Qui è il problema sto cercando di risolvere. Quando nella forma vista come faccio a fare il calendario compaiono solo quando faccio clic all'interno del campo data, e poi scompaiono quando clicco al di fuori del campo dopo aver selezionato la data? Non voglio che il calendario per mostrare sempre la forma.

Grazie per chiunque di assistenza.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema nel pannello di controllo - Pannello di controllo non si apre Violaferoz Sistemi operativi Windows 1 14 Giu 2009 05:40
Accesso FTP problema in Windows Server 2003 con ISA Server 2004 steveballmer Sistemi operativi Windows 0 12 Giu 2009 01:02
MS Access 2003 / Nascondi Marca invisibile selezione Arvind Kushwaha Office Suites & Applicazioni 0 4 Giu 2009 14:35
Cant Accesso Pannello di controllo / Backup & Restore - Giochi non funziona ecc mightyd Virus, Spyware e sicurezza 13 18 maggio 2009 09:59
Control Engineering Win2000/Remote Software di Controllo, Rete Going 597 General Software Chat 1 28 nov 2007 13:19
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.