Access 2003 calendario di controllo I visti di recente un Access forma utilizzata che un calendario di controllo che vorrei replicare sul mio modulo. In particolare, quando si clicca all'interno di un campo data la forma spuntato un calendario in una data che potrebbe essere quindi essere selezionati. Il campo data sarà automaticamente compilato con la data selezionata. Poi, quando si clicca al di fuori del campo della data del calendario scompare automaticamente.
Quando fai clic sul 'Più controlli' pulsante sulla forma della barra degli strumenti selezionare il calendario di controllo (Control 11,0). Il calendario si presenta come dovrebbe e luogo dove voglio accanto al campo con la data appropriata. Poi ho aperto il calendario delle proprietà, vai alla Fonte di controllo, e si legano alla data / ora campo voglio associare il calendario con. Questo funziona bene e non posso inserire la data. Qui è il problema sto cercando di risolvere. Quando nella forma vista come faccio a fare il calendario compaiono solo quando faccio clic all'interno del campo data, e poi scompaiono quando clicco al di fuori del campo dopo aver selezionato la data? Non voglio che il calendario per mostrare sempre la forma.
Grazie per chiunque di assistenza. |