Tutti i messaggi di posta elettronica di Outlook in corso spam Ciao a tutti -
Prima di tutto, ciao, sono una novità per il forum, ma ho poking intorno e sembra che ci sono alcune persone di saperla qui!
Quindi la mia situazione iniziato ieri sera con gli sguardi di esso, e sembra piuttosto strano come una cosa che è accaduto. Ogni volta che ho ricevuto un nuovo messaggio che normalmente nella mia casella di posta terra (vorrei sentire il suono di Outlook quando si gioca auto-riceve un messaggio), sarebbe mancante. Ciò è accaduto più volte, così io ho inviato un messaggio di controllo, e quando ho ricevuto mail, ho visto nella mia casella di posta in flash per mezzo di un secondo poi scomparso. Così ho poked circa le prospettive di tutte le cartelle che sono imballati in là, e tutti i miei messaggi vengono inviati alla "spam" cartella sotto "gli elementi eliminati". Che ho trovato strano perché non sono nemmeno al mio "Junk Mail" cartella .. E se provi a prendere il messaggio non letto dalla cartella spam soppresso e metterlo nella mia casella di posta, Outlook trasferisce automaticamente direttamente indietro alla cartella spam. Devo cambiare il messaggio per leggerlo e poi metterlo in mia casella di posta.
Qualcuno ha idea di ciò che è accaduto al mio sguardo?
Grazie! |