minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Tutti i messaggi di posta elettronica di Outlook in corso spam

Reply

Thread Tools
Old 8. Giugno 2009, 15:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Tutti i messaggi di posta elettronica di Outlook in corso spam

Ciao a tutti -

Prima di tutto, ciao, sono una novità per il forum, ma ho poking intorno e sembra che ci sono alcune persone di saperla qui!

Quindi la mia situazione iniziato ieri sera con gli sguardi di esso, e sembra piuttosto strano come una cosa che è accaduto. Ogni volta che ho ricevuto un nuovo messaggio che normalmente nella mia casella di posta terra (vorrei sentire il suono di Outlook quando si gioca auto-riceve un messaggio), sarebbe mancante. Ciò è accaduto più volte, così io ho inviato un messaggio di controllo, e quando ho ricevuto mail, ho visto nella mia casella di posta in flash per mezzo di un secondo poi scomparso. Così ho poked circa le prospettive di tutte le cartelle che sono imballati in là, e tutti i miei messaggi vengono inviati alla "spam" cartella sotto "gli elementi eliminati". Che ho trovato strano perché non sono nemmeno al mio "Junk Mail" cartella .. E se provi a prendere il messaggio non letto dalla cartella spam soppresso e metterlo nella mia casella di posta, Outlook trasferisce automaticamente direttamente indietro alla cartella spam. Devo cambiare il messaggio per leggerlo e poi metterlo in mia casella di posta.

Qualcuno ha idea di ciò che è accaduto al mio sguardo?

Grazie!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Errore di Outlook Express - email non stampa Sparkey 5 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 7 10 settembre 2009 14:11
Disappearing Email (creare) in Outlook 2007 hansm14 Office Suites & Applicazioni 0 3 Giu 2009 02:12
Perché risposte alla mia email di Outlook Come Back senza formattazione? delboy E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 23 Feb 2009 09:35
Non poss per aprire link via email in Outlook 2003 1199mac E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 5 20 dic 2007 03:58
Spam in Outlook Dixon di Dockgreen E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 6 Nov 2007 02:05
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.