minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Ultime unbreaking e lungo le linee di testo

Reply

Thread Tools
Old 27. Mag 2008, 14:38
Nuovo Membro Gruppo

Default Ultime unbreaking e lungo le linee di testo

Hi --

Vorrei impostare un margine di, diciamo 58 caratteri scrivere il mio testo normalmente e poi dire alla Parola difficile rompere tutte le linee ai margini. Qualcuno sa di un modo per farlo.

E poi vorrei essere in grado di fare il contrario, troppo. Rimuovere disco si rompe in modo che il testo è essenzialmente lungo una linea di testo.

Speriamo che il mio senso è chiaro?

Thanks a lot.

Saluti,
Bal
Old 27. Mag 2008, 17:10
Gruppo Donatori

Per prendere il secondo caso, in primo luogo, è necessario essere in grado di distinguere un punto a metà difficile da rompere e alla fine del comma difficile spezzare. Entrambi hanno lo stesso codice. Se il tuo alla fine del comma è significata da due interruzioni consecutive duro allora è facile, si sostituisce tutte ^ p ^ p con qqq (dicono), quindi ogni ^ p con uno spazio, quindi ogni qqq torna a ^ p (^ o p ^ p, a seconda di come si intende che il tuo testo - I'd obiettivo per me ^ p).

Presumo che c'è una pausa soft è possibile cercare e convertire un disco di rottura, ma non ho parola su questa macchina. Sarebbe utile se guardo più tardi?

Sapete come scrivere come una macro?

Se non hai la formattazione di preservare, c'è un "salva come testo ASCII con la riga" che fa il suo primo lavoro. È possibile salvare, ricaricare e hai quello che si voleva.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 27. Mag 2008, 17:25
Nuovo Membro Gruppo

Ero tipo di speranza di non dover usare una macro, Word, e che aveva solo una semplice "pausa linee" comando.

Se non mi preoccupo di formattazione, io uso solo Notetab Pro che ha un "break lines" comando.

Thanks a lot.

Saluti,
Bal
Old 27. Mag 2008, 18:12
Gruppo Donatori

Si fa, ho dato a voi - "salva come testo ASCII con la riga". Si tratta di una singola azione da parte vostra, che fa esattamente che, fornisce una semplice "pausa linee" comando.

Come fare per l'altra via che non so un'alternativa con un qualsiasi editor, è un semplice modo per passare tre indipendentemente. A a TEMP, B, A, B per TEMP, di fornire alcuni strumenti di non danneggiare la vera fine del paragrafo condizione.

La cosa è la macro che hai effettivamente fare il lavoro una volta che si registra come un macro o no. Se si registra che, tutte le altre volte che si desidera fare in un documento di Word è ridotto a un unico tasto tempi.
Old 27. Mag 2008, 18:56
Nuovo Membro Gruppo

Hi spot,

Immagino che non comunicano sufficientemente bene. Che cosa mi è veramente piaciuto è essere in grado di scrivere - con la formattazione - il mio testo, senza preoccuparsi di rompere le righe. Questo è solo utilizzando parola avvolgere.

Poi vorrei spezzare le righe e preservare la formattazione. Salvataggio di ascii non mi arrivare lì. E non so come scrivere una macro che mi permette di farlo. Io potere registrare una macro che sposta il cursore lungo 1 carattere a destra 58 volte e poi fornisce un ^ p, ma su una storia di 5000 parole, che è molto noioso.

Sono da sempre da prima a scrivere la storia in un semplice editor di testo (nel mio caso, Notetab Pro), rompendo le righe c'è (perché è molto facile) e poi copiare e incollare in Word e fare la formattazione.

La difficoltà è che, se voglio fare alcun tipo di riscrivere significativo, io sono essenzialmente per iniziare di nuovo. Non divertente.

Sono aperto ad una procedura alternativa alla mia, se si può trovare con una sola. :)

Grazie per avermi aiutato in questo lavoro.

Saluti,
Bal
Old 3o giugno 2008, 10:52
Gruppo Donatori

A volte è meglio fare un passo indietro. Posso chiedere perché si desidera effettuare questa operazione?

Old 3o giugno 2008, 12:19
Nuovo Membro Gruppo

Certo --

Perché io sono una varietà di esigenze di presentazione.

Utilizzo di Word, non posso creare formattato testo e incollarlo in un forum come questo post con tutti i intatta la formattazione e utilizzare lo stesso testo in altri contesti in cui avvolgere parola sarebbe più appropriato.

Ho inoltre possibile impostare le linee di rottura e-mail a diversi clienti e, se tutto quello che riceve è solo testo, quindi le interruzioni dei loro frastagliate lettura del testo, mentre chi è in grado di leggere e-mail HTML vedrà tutti la formattazione in tutta la sua gloria.

Il punto è che una tale capacità appare come un non-sforzo per me. Ma non pare.

Saluti,
Bal
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
1 Beep lungo e 8 brevi segnali acustici (Hai bisogno di aiuto): '( blubla Schede Grafiche & Monitor 9 1 Ago 2009 10:08
Attiva il PC Dopo una lunga attesa purge Custodie & Power Supplies 1 21 Giu 2009 06:17
Un lungo Bip ..... Shorty1973 Hardware Generale Chat 2 21 dic 2008 04:20
XP si mette molto tempo a Spegni jam90 Sistemi operativi Windows 30 15 maggio 2008 12:01
How Long Do You Play? quinda PC e Console Gaming 1 21 Ott 2006 18:40
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.