![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho salvato un documento in vista sul luogo di lavoro utilizzando Microsoft Office 2007. Sono andato a casa per aprire poi stamparlo, ma non si apre e si va solo in modalità decodificare? Ci sono tutte le linee in tutto il mondo thats funny esso. Sto usando Office 2003. C'è un modo per fare questo si prega di |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lei avrà bisogno di questo
| |||
| |||
| C'è un problema di compatibilità tra il 2 pacchetti. Office 07 salva come file xml che le altre versioni non può leggere Per evitare che durante l'utilizzo di Office 07 quando si salva il vostro lavoro come andare a salvare il menu e si dovrebbe essere in grado di scegliere un tipo di salvare thats compatibile con gli altri uffici |
|
| |||
| |||
| Credo perché Office 2003 non può aprire i file di Office 2007, anche se non ne sono sicuro, perché ho solo 07, anche se dubito che potrebbe funzionare, perché credo che i file sono un formato diverso. |
|
| |||
| |||
| yup, 07 salva in formato. docx formato, che'03 cant aperto, si può aprire solo. doc. Excel e PowerPoint editore sono tutti lo stesso bene. il download che philthomas inviato sarà il link per ordinare che, in quanto consente di aprire'03. docx formati. può causare alcuni problemi quando si utilizza una funzione solo se'07. |
|
| |||
| |||
| Questo succede a un sacco di gente. Personalmente, usando il bastone di classe versione 2003 di Office. Io preferisco che la nuova versione modernizzata [2007]. È necessario salvare il documento in formato. Doc e non. Docx. Nell ' "salva come tipo' parte della finestra di dialogo Salva come si dovrebbe dire'97-2003 'o. Doc. Seleziona questa opzione e ur documento dovrebbe aprire nel 2003 la versione:) Hope this helps. |
|
| |||
| |||
| La sua compatibilità che a mio avviso è stupido. Ufficio dovrebbe hanno lo stesso formato di uno del 2003. Dato che solo rende comlicated quando si desidera aprire il loro documento in 07 e 03 che non funziona. Naturalmente alcune persone a capire che formato corretto per risparmiare, ma in altri no. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Il suo piano di Microsoft per la dominazione del mondo: p Ho sempre pensato che fosse la politica di Microsoft per rendere tutto compatibile perché programmi come Word, Excel ecc. |
|
| |||
| |||
| 07 è compatibile all'indietro, che sarà aperto tutti i file su versioni precedenti di Office. le sue versioni precedenti di Office che non si apre il nuovo formato da 07, indovinare si potrebbe dire che non compatibile in avanti, ma poi, è qualcosa? |