minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Impossibile aprire documenti di Word 07

Reply

Thread Tools
Old 14. Giugno 2009, 16:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Impossibile aprire documenti di Word 07

Ho MS Office 2007 sul mio portatile che gira Vista. E 'una versione di prova che ho ricevuto per un collegio corso ed ha una durata di 180 giorni. E 'stato solo tre mesi perché è ancora valido. Beh, non posso aprire MS Word senza problemi, e non posso aprire i file che ho salvato per mezzo di MS Word, ma solo attraverso MS Word> Ufficio pulsante> Apri. Se vado alla mia cartella dei documenti in cui il file è stato salvato, quando fate doppio clic sul file MS Word si apre e viene visualizzata una finestra che dice: "Windows non riesce a trovare (il nome del file). Assicurarsi di aver digitato il nome correttamente e quindi riprovare ". Non ho fatto nulla di diverso dal mio computer ed è lavorato bene per gli ultimi 3 mesi. Qualsiasi idee?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Link all'interno di Word 2007 Wont Open quietmouse Office Suites & Applicazioni 0 29 ottobre 2009 12:52
Come aprire un file. PUB file in Open Office? sagheer Office Suites & Applicazioni 1 6 Giu 2009 06:04
Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole Snowblind Office Suites & Applicazioni 8 21 mar 2009 13:27
Parola per parola digitata pest79456 Office Suites & Applicazioni 8 4 Nov 2007 08:55
Trasferire Documenti di Word 2007 Dopo Minimizzazione. andrewanimation Office Suites & Applicazioni 2 6 Ott 2007 23:30
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.