![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ho installato Office 2007, ma i cant rimuoverlo, ho provato a rimuoverlo da aggiungere e rimuovere, ma si dice "setup cannone continuare perché un file richiesto sia danneggiato o non disponibile. Esegui nuovamente il programma di installazione originali dal disco d'origine o scaricare posizione " I dont know what to do, perché i didnt utilizzare un disco e la posizione di download i dont know perché dei miei amici che mi ha dato, ma dopo i log in 30 volte il programe deactives, che è ciò che il mio amico ha detto dopo che deactived. E gli ho chiesto che mi dica da dove ci si è, ed egli doesnt know. Così ho potuto rimuovere i con senso di riavviare il computer rimuovere tutto spento il mio pc? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo troverai molto aiuto qui M8, con software illegale.
| |||
| |||
| wat do u intende per software illegale? |
|
| |||
| |||
| è presente una versione di prova scaricata fuori del sito Microsoft? in caso contrario, si tratta di ansure ... software illegale è la versione completa di un programma che hai acquistato senza dover pagare per la sua stessa e su accigliò su questo forum. se il tuo amico ha un abile per non pagare per i programmi non usare quello che egli vi dà più .... le conseguenze se catturato può essere molto costoso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si tratta di de-attivato poi, ovviamente, non è una versione completa - è la versione di prova del tutto legittimo che Microsoft mette a disposizione di tutti a http://office.microsoft.com/en-us/pr...741481033.aspx
Che verrà in cui è stato scaricato da ma non ho esperienza di disinstallare la suite. Forse questo link sufficiente per ottenere la query è passato da ri-esegue l'installazione da esso e chiedendo una procedura di disinstallazione. Forse hai bisogno di scaricare l'intero pacchetto e quindi eseguire e disinstallazione. Se si torna e ci dice dove si ottiene con lo sarò interessato alla risposta. Il mio sistema: Tim
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Contribuire ad eliminare Sfondo bianco in Microsoft Publisher 2007 | twinks | Office Suites & Applicazioni | 6 | 15 ottobre 2009 06:32 |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 | TOLET | Office Suites & Applicazioni | 13 | 5 Mar 2009 11:25 |
| Office 2007 aiutare | elstewy | Office Suites & Applicazioni | 1 | 26 gen 2008 17:21 |
| Guida MS Office 2007! | shannva | Office Suites & Applicazioni | 18 | 22 gen 2008 10:41 |
| Thread Tools | |
| |