minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Cant aggiornamento di Microsoft Office 2007

Reply

Thread Tools
Old 14. Giugno 2008, 06:45
Nuovo Membro Gruppo

Default Cant aggiornamento di Microsoft Office 2007

Hi All

Primo post qui, hanno bisogno di aiuto per questo, era necessario reinstallare Microsoft Office 2007, installato senza problemi, ma cant ottenere l'aggiornamento, la va a microsft aggiornamento, mi porta fino aggiornamenti richiedono quindi downloads loro, il mio computer per poi installare gli aggiornamenti e poi ho una scatola dicendo alcuni aggiornamenti potrebbe non essere installato, ogni aiuto è apprezzato, questo mi è di guida noci, non ha mai avuto questo problema prima.

Marve
Old 14. Giugno 2008, 07:26
Gruppo Donatori

Quick question, si prega di non prendere reato, è la copia che si sta installando una copia legittima?
Old 15. Giugno 2008, 06:21
Nuovo Membro Gruppo

Hi Emrys88

Sì è un legit copia di Microsoft Office 2007 e ho ora riusciti a risolvere il problema, in qualche modo sono riuscito a cambiare l'impostazione di blocco e si è tutti i miei aggiornamenti compresi aggiornamenti di Windows, l'impostazione è stata chiamata qualcosa come Antblocks in Windows ed è stato fissato per bloccare il quale è stata la causa del problema, forse qualcuno potrebbe fare luce su questo, come non ho mai incontrato prima e questo sarebbe bene sapere di riferimento per il futuro.

Molte Grazie Marve
Old 15. Giugno 2008, 06:58
Gruppo Donatori

Well done di risolvere il problema:)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.