![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi All Primo post qui, hanno bisogno di aiuto per questo, era necessario reinstallare Microsoft Office 2007, installato senza problemi, ma cant ottenere l'aggiornamento, la va a microsft aggiornamento, mi porta fino aggiornamenti richiedono quindi downloads loro, il mio computer per poi installare gli aggiornamenti e poi ho una scatola dicendo alcuni aggiornamenti potrebbe non essere installato, ogni aiuto è apprezzato, questo mi è di guida noci, non ha mai avuto questo problema prima. Marve |
|
| |||
| |||
| Quick question, si prega di non prendere reato, è la copia che si sta installando una copia legittima? |
|
| |||
| |||
| Hi Emrys88 Sì è un legit copia di Microsoft Office 2007 e ho ora riusciti a risolvere il problema, in qualche modo sono riuscito a cambiare l'impostazione di blocco e si è tutti i miei aggiornamenti compresi aggiornamenti di Windows, l'impostazione è stata chiamata qualcosa come Antblocks in Windows ed è stato fissato per bloccare il quale è stata la causa del problema, forse qualcuno potrebbe fare luce su questo, come non ho mai incontrato prima e questo sarebbe bene sapere di riferimento per il futuro. Molte Grazie Marve |
|
| |||
| |||
| Well done di risolvere il problema:) |