![]() |
|
| |||
| |||
| Mia madre gestisce una società privata di assistenza sanitaria e lei mi ha chiesto di creare un dipendente per la sua banca dati con Excel. Il database deve essere visualizzato come una pagina di informazioni suddivise in diverse aree. Come 'contatto', 'di parenti prossimi', 'informazioni mediche' ecc I dont pensare che questa parte della banca di dati sarà difficile. Tuttavia, poi si vuole essere in grado di mettere un certo numero di dati da file di ciascun lavoratore dipendente in un documento da stampare. Ad esempio, per stampare solo il nome e il numero di telefono di ogni dipendente. Questo dovrà essere compilato in forma di tabella e poi stampati. Ora, nel non molto di un whizz con Access, infatti, anche i havent toccato dal GCSE, che è stato 8 anni indietro. Quindi, non hanno comunque qualche consiglio, o anche libri / guide posso usare? |
|
| |||
| |||
| Si prega di chiarire se si tratta prima di Excel o Access!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Accesso! Il mio male, ho scritto eccellere come un riflesso, il suo uso in tutto il suo lavoro in modo sulla punta della mia lingua a lot! |