minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Disappearing Email (creare) in Outlook 2007

Reply

Thread Tools
Old 3o giugno 2009, 02:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Disappearing Email (creare) in Outlook 2007

Anni fa, ho letto su un prodotto da scomparendo, inc. che è stato un semplice Outlook add-in che ha permesso agli utenti di creare e-mail che sono stati crittografati e auto scaduta (illeggibile) dopo un determinato periodo di tempo sulla macchina del destinatario. Ho provato a tornare al loro sito e non sembrare ancora circa - in costruzione? Comunque, se qualcuno sa di un simile add-in che mi permette questa funzionalità all'interno di prospettive? Mi piacerebbe essere in grado di inviare una e-mail e dopo un determinato lasso di tempo, o dopo che è stato letto dal mio destinatario, il messaggio potrebbe andare via (scompaiono) o essere resi illeggibili. Grazie.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.