minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Excel 2003 SP3 di lavoro Macro Aiuto

Reply

Thread Tools
Old 4. Giugno 2009, 02:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Excel 2003 SP3 di lavoro Macro Aiuto

Hi Guys,

Ho un lavoro di Excel, e sta utilizzando Roy DeBriuns eccellente e-mail mittente macro.

Il isusse ho è il suo macro invia i fogli senza macro esistenti nelle schede allegate.

Ho una macro per "thisworkbook" che gestisce in aperto. Ciò è necessario perché sto utilizzando la funzione di raggruppamento sul mio fogli e si desidera proteggere il reatain fogli functioniltity.

Quando usare il macro-mail (in allegato - e modificato dal myslef originale da offrire alcune altre cose che ho bisogno) non e-mail i file con le macro thisworkbook allegate a ciascuna e-mail.

C'è un modo per modificare l'indirizzo email di macro RDBOutlook.txt per e-mail con tutti i file di lavoro contenente l'originale thisworkbook.cls.

Ciao e grazie
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Macro in Excel per la stampa selezionare le celle di un foglio di lavoro NothingButProblems Office Suites & Applicazioni 0 16 Giu 2009 17:12
Necessità di Populate macro di Excel moneybug939 Office Suites & Applicazioni 0 9 Giu 2009 03:12
Excel 2007 non verrà caricato 2003 Add-In ahad2010 Office Suites & Applicazioni 0 27 maggio 2009 12:44
Microsoft Office Excel 2003? jkamara77 Office Suites & Applicazioni 1 21 nov 2008 13:31
Stampa Macro Dj Ram Office Suites & Applicazioni 8 8 Mar 2008 06:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.