![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Che sto facendo un foglio di lavoro del progetto al momento che è un sistema di quotazioni in vigore (una volta mi va). Ho combo box da cui i dati provengono da un altro foglio. Ho impostato la cella e tutti i link, ma quando clicco su un opzione, si tratta con il numero'1 ','2','3 'ecc voglio che a venire con il prezzo del prodotto. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Si tratta di fasi iniziali del progetto per il momento. Ma posso incollare screenshot, se necessario. Jon |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete impostato su valuta? avete essa collegati correttamente?
Migliore delle ipotesi potrebbe essere quella di pubblicare il foglio (con false informazioni se non si vuole che le persone che ne hanno bisogno) e poi spiegare che cosa si desidera Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
| |||
| |||
| Ecco l'allegato! Grazie in anticipo! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve Invece di utilizzare la barra degli strumenti Moduli di controllo, utilizzare il controllo degli strumenti di controllo - avrai più proprietà di scegliere e da un maggiore controllo. Ho creato una nuova combobox sul vostro foglio - scegli un prodotto e il prezzo appare nella cella accanto ad essa. Ho chiamato il tuo listino prezzi gamma, A2: B11 come List - utilizzando un intervallo è più facile. Poi, nel combobox proprietà, modificare la colonna Bound a 2, il ListFillRange per il nuovo nome e il Range LinkedCell si adatta a qualsiasi. Modificando il BoundColumn a 2, si sta effettivamente facendo una ricerca su l'elenco dei prodotti e dei prezzi. Speriamo che si dovrebbe dare un punto di partenza e di alcune idee. Il mio sistema: E 'tutto mio ...
|
|
| |||
| |||
| ehi, mio post link in Jonathon post poiché si tratta di un progetto simile. Ho bisogno di una formula che consentirà di aumentare il numero di 1 ogni volta che una citazione è salvato. Ad esempio, nessun cliente. è di 1 atm, dopo questa citazione è stato salvato, il numero di andare fino a 2 e così via. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo potrebbe aiutare http://office.microsoft.com/en-us/ex...542321033.aspx La prossima volta iniziare un nuovo argomento.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Asus Maximus II Formula PC costruire | mizsua | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 9 gen 2009 16:44 |
| Aiuto con Excel formula per favore | robbie73 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 10. Set 2008 11:00 |
| Formula Excel - VLookups: s | Jonathon28 | Office Suites & Applicazioni | 1 | 1 ° maggio 2008 12:14 |
| SE = formula | Jonathon28 | Office Suites & Applicazioni | 5 | 17 Feb 2008 09:10 |
| Asus Attaccante Formula 2, alcune domande | codymackay | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 10 Feb 2008 17:24 |
| Thread Tools | |
| |