![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho un foglio di lavoro che ho creato tuttavia, la Vlookups sono entrato non sembrano funzionare. In sostanza, il 'Lavoro' foglio (vedi allegato per i file), voglio essere in grado di digitare il nome o il cognome del cliente e riempie il foglio di lavoro automaticamente l'ID e nome / cognome campi. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato su questo! Grazie in anticipo! Jon.C |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve La sintassi per la vostra CERCA.VERT è stato un po 'largo. Non è possibile fare riferimento al solo un foglio il nome - è necessario fare riferimento ad una serie o un intervallo. Ho nominato B1: C15 sul foglio clienti CustName. E ora funziona bene. La formula è quindi corretto = CERCA.VERT (B4, CustName, 2, FALSE) Foglio di calcolo di ri-allegata. Il mio sistema: E 'tutto mio ...
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Asus Maximus II Formula PC costruire | mizsua | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 9 gen 2009 16:44 |
| Aiuto con Excel formula per favore | robbie73 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 10. Set 2008 11:00 |
| Excel Formula Aiuto | Jonathon28 | Office Suites & Applicazioni | 6 | 22 Feb 2008 08:36 |
| SE = formula | Jonathon28 | Office Suites & Applicazioni | 5 | 17 Feb 2008 09:10 |
| Asus Attaccante Formula 2, alcune domande | codymackay | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 10 Feb 2008 17:24 |
| Thread Tools | |
| |