![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per la mia tesi di università, sono la creazione di una banca dati di Beaker sepolture nel Kent e Wiltshire. Quello che vorrei sapere è un modo nella contea colonna di selezionare uno o l'altro, piuttosto che tutte le sepolture visibili. Ma non è molto chiaro, fondamentalmente vorrei essere in grado di selezionare quelli da Kent o quelli provenienti da Wiltshire è possibile? Sono abbastanza certo che si tratta, è stata appena un po 'di tempo (circa due anni), dal momento che ho usato excel. Qualsiasi aiuto sarebbe grande, cos ciò è dovuto in tre settimane di tempo.
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È ciò che il filtro per i dati.
Se la vostra colonna contiene solo contea "KENT" o "WILTSHIRE" allora si tratta di una semplice selezione. Trova il filtro icona - che assomiglia a un imbuto Io credo - e si otterrà una discesa pulsante nella parte superiore di ogni colonna (c'è una forma di riempimento modo alternativo di fare troppo). Fare clic sul selettore e ci saranno due voci, "Kent" e "WILTSHIRE". Fare clic su un paese e tutte le altre righe nel foglio di lavoro scomparirà. Si terrorizza i neofiti, che pensano di aver perso i loro dati. La forma alternativa di riempimento permette di dire "da qualche parte in questo campo contiene KENT" nel caso in cui la contea campo è più vario contenuto (grod come un riferimento o un codice postale o un sondaggio altezza così come la contea). Ciascuna di queste risposte possono essere collegati a un utente definito pulsante è possibile mettere in foglio di calcolo (o su un pulsante della barra degli strumenti) per scegliere tra i due punti di vista. Se non si riesce a farlo con i suggerimenti e qualcuno ci metterà uno screendump di foto dove il diritto di bit, ma ti devo dire che la versione di Excel che si sta utilizzando. Il mio sistema: Tim
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto con Excel formula per favore | robbie73 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 10. Set 2008 11:00 |
| Word / Excel, rapido questione | ashmehta | Office Suites & Applicazioni | 6 | 22 maggio 2008 09:56 |
| Domanda di Excel | prawleprovi | Office Suites & Applicazioni | 3 | 6 maggio 2008 09:52 |
| Excel aiutare | Dj Ram | Office Suites & Applicazioni | 2 | 19 Feb 2008 11:22 |
| Aiuto con Excel necessari! | xxxizzyxxx | Office Suites & Applicazioni | 1 | 17 gen 2008 17:48 |
| Thread Tools | |
| |