minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Excel questione

Reply

Thread Tools
Old 8. Aprile 2008, 03:11
Gruppo Donatori

Default Excel questione

Per la mia tesi di università, sono la creazione di una banca dati di Beaker sepolture nel Kent e Wiltshire. Quello che vorrei sapere è un modo nella contea colonna di selezionare uno o l'altro, piuttosto che tutte le sepolture visibili.

Ma non è molto chiaro, fondamentalmente vorrei essere in grado di selezionare quelli da Kent o quelli provenienti da Wiltshire è possibile?

Sono abbastanza certo che si tratta, è stata appena un po 'di tempo (circa due anni), dal momento che ho usato excel.

Qualsiasi aiuto sarebbe grande, cos ciò è dovuto in tre settimane di tempo.

Make Poverty History

Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata

Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!

Processor (s):
AMD Phenom X3 II 720
Motherboard:
Gigabyte MA770-UD3
Memoria RAM:
4GB Ballistix
Schede grafiche (s):
Radeon HD 4850 512 MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
1TB Western Digital
Optical Drive (s):
DVD-ROM/CD RW + DVD-RW LightScribe
Case / alimentatore:
Coolermaster Elite 330/450W PSU
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Ethernet
Monitor (s):
20 "Acer
Operating System (s):
Vista HP con upgrade per W7
Old 8. Aprile 2008, 08:09
Gruppo Donatori

Default Excel questione

È ciò che il filtro per i dati.

Se la vostra colonna contiene solo contea "KENT" o "WILTSHIRE" allora si tratta di una semplice selezione. Trova il filtro icona - che assomiglia a un imbuto Io credo - e si otterrà una discesa pulsante nella parte superiore di ogni colonna (c'è una forma di riempimento modo alternativo di fare troppo). Fare clic sul selettore e ci saranno due voci,
"Kent" e "WILTSHIRE". Fare clic su un paese e tutte le altre righe nel foglio di lavoro scomparirà. Si terrorizza i neofiti, che pensano di aver perso i loro dati.

La forma alternativa di riempimento permette di dire "da qualche parte in questo campo contiene KENT" nel caso in cui la contea campo è più vario contenuto (grod come un riferimento o un codice postale o un sondaggio altezza così come la contea).

Ciascuna di queste risposte possono essere collegati a un utente definito pulsante è possibile mettere in foglio di calcolo (o su un pulsante della barra degli strumenti) per scegliere tra i due punti di vista.

Se non si riesce a farlo con i suggerimenti e qualcuno ci metterà uno screendump di foto dove il diritto di bit, ma ti devo dire che la versione di Excel che si sta utilizzando.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto con Excel formula per favore robbie73 Office Suites & Applicazioni 2 10. Set 2008 11:00
Word / Excel, rapido questione ashmehta Office Suites & Applicazioni 6 22 maggio 2008 09:56
Domanda di Excel prawleprovi Office Suites & Applicazioni 3 6 maggio 2008 09:52
Excel aiutare Dj Ram Office Suites & Applicazioni 2 19 Feb 2008 11:22
Aiuto con Excel necessari! xxxizzyxxx Office Suites & Applicazioni 1 17 gen 2008 17:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.