![]() |
|
| |||
| |||
| Ci scusiamo se questa sembra sciocco, ma io non sono esperto in alcun modo con Excel! Ho a raccogliere informazioni su base mensile in un foglio di lavoro. Ho un foglio separato che ha prezzi informazioni su di esso ovvero Tipo x = € 123,00, di tipo y = £ 321,00 e così via. Vorrei essere in grado di immettere il codice di esempio x nel foglio di lavoro principale e il prezzo è iscritta automaticamente dal lavoro di altri. Speriamo che questo ha un senso? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come molti di voi hanno codici circa? Non hanno anche i codici e le descrizioni dei prezzi? I due modi per farlo sono come un elenco a discesa o come un campo di testo. In entrambi i casi si vuole sicuramente la descrizione di apparire come pure il prezzo, per dimostrare che il prodotto scelto.
| |||
| |||
| Sono 120 i codici che si riferiscono al maggior numero di descrizioni e prezzi. |
|
| |||
| |||
| Si può giocare sempre in giro con queste righe e adattarle a quello che avete bisogno di ... Tutti i dollari sono riferimenti assoluti in modo che è possibile copiare la formula da cui si è inizialmente tipo e funziona ancora. 120 codici sono troppi per un menu a tendina di selezione. I'll assumere i prezzi della tabella 2 e il foglio che è: Intestazioni, A1 = "Tipo" A2 = "Descrizione" A3 = "Prezzo" Dati, A2: C121 contiene la tabella dei dati Quindi, per (dire) nella riga 8 nel Foglio 1, che ha (ad esempio) come la colonna F entrato tipo, come la colonna G visualizzata la designazione e la colonna H come visualizzato il prezzo, G8 di prova se non altro in F8 e se c'è, è una mostra "Tipo non valido!" o la corretta descrizione = IF (ISBLANK (F8 ),"", SE (ISNA (CERCA.VERT (F8, $ Sheet2! $ A $ 2: $ C $ 121,2, FALSE)), "Tipo non valido!", CERCA.VERT (F8, $ Sheet2! $ A $ 2: $ C $ 121,2, FALSE))) H8 si prova se non altro in F8 e se c'è, è una mostra nulla se non validi o F8's la correttezza del prezzo (che potrebbe o non potrebbe essere pari a zero) = IF (ISBLANK (F8 ),"", SE (ISNA (CERCA.VERT (F8, $ Sheet2! $ A $ 2: $ C $ 121,3, FALSE )),"", CERCA.VERT (F8, $ Sheet2! $ A $ 2: $ C $ 12 1,3, FALSO))) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto con Excel formula per favore | robbie73 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 10. Set 2008 11:00 |
| Word / Excel, rapido questione | ashmehta | Office Suites & Applicazioni | 6 | 22 maggio 2008 09:56 |
| Excel questione | HistoryGirl | Office Suites & Applicazioni | 1 | 8 apr 2008 08:09 |
| Excel aiutare | Dj Ram | Office Suites & Applicazioni | 2 | 19 Feb 2008 11:22 |
| Aiuto con Excel necessari! | xxxizzyxxx | Office Suites & Applicazioni | 1 | 17 gen 2008 17:48 |
| Thread Tools | |
| |