![]() |
|
| |||
| |||
| hi, si può aiutare Ho un prodotto da vendere ed i prezzi sono disciplinati da l'altezza e la larghezza di ciascuna voce. ci sono circa 150 gli oggetti in ogni gamma e 12 diverse gamme di tutti con prezzi diversi gli uni agli altri. i dont sapere se è possibile, ma questo è ciò che vorrei fare. creare un foglio di lavoro contenente i prezzi di costo per ogni range.if mio prezzo di costo sale può cambiare i prezzi di tutti i costi in una sola volta (cioè aumento del 3%) da questo prezzo di costo i può quindi produrre una lista dei prezzi al dettaglio per i miei clienti (cioè costo + 50%) di nuovo cambiare tutto simultaneamente. si può fare? vorrei apprezzare l'inglese come semplice pianura Sono un novizio con un minimo di competenze informatiche (ma con grandi idee) thank's demo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Give me a pochi minuti a lavorare su questo e io ti Demo.
| |||
| |||
| grazie per l'adozione di un interesse in attesa di illuminazione |
|
| |||
| |||
| Sto ancora lavorando su questa demo I conti abbiamo bisogno di integrare alcune dichiarazioni = se per ottenere questo diritto al lavoro. |
|
| |||
| |||
| Sono in grado di ottenere l'aumento di fare ok, ma non per aggiornare il prezzo originario. Pensate che dovranno essere da una macro. |
|
| |||
| |||
| Ti ringraziamo per l'interesse deve essere possibile i cant vedere tutti questi grandi aziende che entrano tutti i nuovi dati in ogni singola cella ogni volta che hanno un aumento di prezzo? il suo solo al di là delle mie limitate conoscenze (thats non difficile da battere) ma con persone buone come te là fuori sono sicuro che la risposta verrà eventualmente. grazie di nuovo DEMO |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace così tanto tempo per l'adozione di demo, vorrei risolvere, ma è stato un po 'di tempo da quando ho affrontato in modo la vostra pazienza è apprezzata. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
| |||
| |||
| Ti ringraziamo per l'interesse. Sono in grado di inviare un campione della matrice di quello che sto cercando di realizzare, se mi danno un indirizzo e-mail? Ma baisicly uno bianco matrice con tutte le dimensioni disponibili. Inserisco il prezzo di costo in apposite celle, IVA esclusa Questo genera una seconda matrice di prezzo di costo + IVA + mark up (ossia + 76,5%). se possibile, il costo della struttura è foglio da semplice mezzo di accettare un aumento% su tutta la linea, che poi genera un aggiornamento al dettaglio matrice. speriamo che questo ha un senso? o io sono solo un pi ** ing nel vento Grazie Demo |
|
| |||
| |||
| in modo che tu possa avere A1 = prezzo di costo A2 = IVA A3 = percentuale di markup e B1 è il prezzo pieno, o qualsiasi altra cosa che stai cercando e sarebbe = (A1 + A2 + (A1 * A3)) e si potrebbe trascinare verso il basso l'intera colonna? Se A1 potrebbe cambiare, ma A2 e A3 dovrebbe restare fermo fino a quando non viene modificato manualmente loro? Oppure ho saltare la barca? |