![]() |
|
| |||
| |||
| ho pensato che è venuto gratis con precedenti computer. forse ho sempre avuto un amico gancio me up. anyways, sto bene con l'utilizzo di qualcosa di diverso in futuro, ma hanno già esistenti di Word ed Excel documenti inviati dal vecchio computer che non riesco a leggere. c'è un modo sicuro per scaricare Excel e Word gratuito o economico? grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'unico modo per ottenere gratuitamente sarebbe illegale e la discussione sulle pratiche di download illegale non è ammessa qui.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Word / Excel, rapido questione | ashmehta | Office Suites & Applicazioni | 6 | 22 maggio 2008 09:56 |
| Come Word ed Excel-giuridico ed economico | real77 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 5 Mar 2008 12:01 |
| Parola per parola digitata | pest79456 | Office Suites & Applicazioni | 8 | 4 Nov 2007 08:55 |
| Word / Excel / PowerPoint - Query! | lagentium | Office Suites & Applicazioni | 2 | 18. Set 2007 03:57 |
| Thread Tools | |
| |