minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Aiuto con Excel necessari!

Reply

Thread Tools
Old 17 Gennaio 2008, 12:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto con Excel necessari!

Sto facendo un progetto in Microsoft Excel, l'obiettivo è quello di utilizzarlo per eseguire una piccola impresa. Ho un form di inserimento dati su un unico foglio, in cui, se un nuovo punto di scorte in arrivo, i dati sulle scorte è stato digitato in una macro e lo copia in un magazzino elenco su un foglio separato.

La scorta elenco contiene informazioni su tutti gli articoli in magazzino, compreso il peso, il prezzo, il codice e la quantità (vi è circa il 5 di ogni elemento.)

Io poi sono un "fare la vendita" foglio dove ho una casella combinata che guarda l'elenco di magazzino, e l'utente seleziona la voce che desiderano acquistare e dettagli sulla voce vengono visualizzati in una tabella relativa alla rendere vendita elenco, utilizzando un ricerca legata alla formula di stock lista. Io poi sono un altro macro per aggiungere questi dettagli al fine di una ricevuta di vendita e di un elenco.

Il problema mi hanno, è che quando un utente acquista un oggetto, ho bisogno di qualche tentativo di ridurre automaticamente il livello di scorte da parte di uno! So che questo è possibile, l'esaminatore ha pubblicato una relazione su questo tema, ovviamente, essi non possono spiegare in che modo farlo, ma hanno detto che si tratta di una sorta di programmazione.

Ho cercato di guardare in alcuni libri, ma ho trovato nulla di specifico abbastanza per aiutarmi. Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare, o darmi idee? Non ho alcuna conoscenza di programmazione che è il problema ... io sarei molto grato se qualcuno potesse rispondere!

Grazie x
Old 17 Gennaio 2008, 17:48
Banned Gruppo

Default Aiuto con Excel necessari!

Citazione:
Originalmente inviato da xxxizzyxxx View Post
Sto facendo un progetto in Microsoft Excel, l'obiettivo è quello di utilizzarlo per eseguire una piccola impresa. Ho un form di inserimento dati su un unico foglio, in cui, se un nuovo punto di scorte in arrivo, i dati sulle scorte è stato digitato in una macro e lo copia in un magazzino elenco su un foglio separato.

La scorta elenco contiene informazioni su tutti gli articoli in magazzino, compreso il peso, il prezzo, il codice e la quantità (vi è circa il 5 di ogni elemento.)

Io poi sono un "fare la vendita" foglio dove ho una casella combinata che guarda l'elenco di magazzino, e l'utente seleziona la voce che desiderano acquistare e dettagli sulla voce vengono visualizzati in una tabella relativa alla rendere vendita elenco, utilizzando un ricerca legata alla formula di stock lista. Io poi sono un altro macro per aggiungere questi dettagli al fine di una ricevuta di vendita e di un elenco.

Il problema mi hanno, è che quando un utente acquista un oggetto, ho bisogno di qualche tentativo di ridurre automaticamente il livello di scorte da parte di uno! So che questo è possibile, l'esaminatore ha pubblicato una relazione su questo tema, ovviamente, essi non possono spiegare in che modo farlo, ma hanno detto che si tratta di una sorta di programmazione.

Ho cercato di guardare in alcuni libri, ma ho trovato nulla di specifico abbastanza per aiutarmi. Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare, o darmi idee? Non ho alcuna conoscenza di programmazione che è il problema ... io sarei molto grato se qualcuno potesse rispondere!

Grazie x
Prova l'accesso e l'utilizzo è molto meglio di questo programma .... quale versione di Office hai? a seconda della versione dipenderà da quello che siete in grado di fare entro la suite.

Il mio sistema: Cohen

Processor (s):
Dual-Core 2.11GHZ
Motherboard:
Asus - M2N X SE
Memoria RAM:
2GB
Schede grafiche (s):
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
320GB Sata
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Shaw
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Benq
Operating System (s):
Windows XP
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Excel questione HistoryGirl Office Suites & Applicazioni 1 8 apr 2008 08:09
Problema con Excel antbann Office Suites & Applicazioni 1 21 Mar 2008 05:04
Excel aiutare Dj Ram Office Suites & Applicazioni 2 19 Feb 2008 11:22
Excel Aiuto richiesto juls Office Suites & Applicazioni 1 9 Ott 2007 05:53
Excel tra le lingue? PranX Office Suites & Applicazioni 10 12 set 2007 15:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.