minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Guida MS Office 2007!

Reply

Thread Tools
Old 22. Gen 2008, 09:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Guida MS Office 2007!

Ho un professore che si richiede a noi di fare tutte le assegnazioni in MS Word 2007 e non accettare i progetti nelle versioni precedenti. Quindi .. Ho bisogno di MS Office 2007, ma non sono sicuro che per andare via. Ho pensato che sarebbe solo scaricare i 60 giorni di prova gratuita da MS per ora, ma ho dial-up e sarebbe FOREVER per il download. Ho alcuni incarichi che ho bisogno di fare oggi. Qualcuno mi può punto nella giusta direzione?

Se l'acquisto online di MS Office 2007 va a prendere sempre di scaricare anche? Ho appena non può davvero permettersi di spendere più di $ 100 sul disco in modo che tutti e io sono solo cercando di capire se ho tutte le altre opzioni. Ogni consiglio è molto apprezzato!
Old 22 Gennaio 2008, 09:28
Gruppo Donatori

eeerm i cant vedere qualsiasi altra opzione
come può dire se è in Word 2007 in ogni caso l'unica differenza è il formato non è docx doc e se volete potete scrivere la prova in WordPad o qualsiasi altra cosa e non posso salvarlo come docx e-mail che è

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 22. Gen 2008, 09:34
Nuovo Membro Gruppo

That's a very nice offerta! La stupida cosa è il nostro programma e di assegnazione dettagli sono contenuti nel formato docx troppo, e il mio portatile non addirittura li converte in modo che io possa visualizzare le pagine. L'istruttore ha postato un link ad un sito dove gli studenti possono acquistare il software per circa $ 60, ma sono un po 'stanco che si possono acquistare e che richiederà ancora un milione di anni per il download. Che cosa ne pensi?

I wouls solo andare a scuola e fare i compiti, ma io sono a 11 mesi di età e non so se la sua biblioteca di sopravvivere.
Old 22 Gennaio 2008, 09:37
Gruppo Donatori

i eeerm piuttosto sicuro che è possibile convertire i file permettetemi di avere uno sguardo
Old 22 Gennaio 2008, 09:40
Nuovo Membro Gruppo

Di che cosa avete bisogno di me?
Old 22 Gennaio 2008, 09:43
Gruppo Donatori

ok, se si sta usando Vista è possibile convertire i file da docx a doc facendo clic destro sul file e andare a proprietà
poi rinominare il file (nome).doc
quando si converte in docx i dont si può pensare, ma se si invia il file me lo farò per voi
di cui sopra, ma ti consente di aprire file di Word 2007 in una versione precedente
Old 22 Gennaio 2008, 09:51
Nuovo Membro Gruppo

Io in realtà sono MS Windows XP Home Edition 2002, ma mi permetta di provare che vanno in ogni caso.
Old 22 Gennaio 2008, 09:53
Gruppo Donatori

dovrebbe essere circa la stessa
Old 22. Gen 2008, 09:59
Nuovo Membro Gruppo

Geesh. Non riesco a cambiare nulla nella proprietà. Ho provato a salvarlo come doc ma non ho la possibilità. È per me una docx o tutti i file. Così ho scelto di tutti i file e mi ha dato un menu a tendina di opzioni di convertire il formato del file da quanto docx non è supportato, ma nessuna delle opzioni di lavoro, perché sono tutte le versioni precedenti.
Old 22 Gennaio 2008, 10:00
Gruppo Donatori

selecs tutti i file e salvare il file come un whatever.doc

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Office 2007 Restrizioni aresnalfc E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 7 settembre 2009 06:29
Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC jjuli Office Suites & Applicazioni 0 11 Giu 2009 15:52
Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 TOLET Office Suites & Applicazioni 13 5 Mar 2009 11:25
Cant rimuovere Office 2007 mukz Office Suites & Applicazioni 4 26 Feb 2008 11:25
Office 2007 aiutare elstewy Office Suites & Applicazioni 1 26 gen 2008 17:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.