![]() |
|
| |||
| |||
| Mi piacerebbe, ma non posso. Che ho ancora problemi di convertire file dal primo elenco e nulla vi sarà lavoro. Devo cercare il file e-mail a me stesso e vedere se posso aprire loro. Doc quando entrare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| a destra i file che avete?
| |||
| |||
| Siamo spiacenti di tenere presente, ma non posso. Ogni volta che cerco di rinominarlo in. Doc che convertire file dal menu si apre con scelte che non posso usare. Ho provato solo selezionando formato non supportato, e che non funziona o. |
|
| |||
| |||
| Voglio dire semplicemente cliccando sul testo nel file (salvati) e rinominarlo come se volesse se salvato ciao e vorrei cambiarlo in bye dopo solo rinominarlo bye.doc e rimuovere il docx in mancanza di questo, si può scaricare Microsoft Office Compatibility pacchetto o utilizzare un convertitore on-line, ma si può essere soggetto a spam |
|
| |||
| |||
| L'errore dice sempre il nome del file ........... (. doc), come specificato nei parametri di esecuzione, non possono essere aperti. |
|
| |||
| |||
| Grazie. Ho capito per la conversione a una. Formato txt e poi salvato ed è stato in grado di convertire che. Doc. |
|
| |||
| |||
| Wow, mi sento un rant sui prossimi. Raccontaci la tua Prof si tratta di un ******* ******* e deve smettere di cercare di vendere il software per M $, che ha già un pacchetto comunque. Non vi è alcun modo lo si deve insistere sul documento formati proprietari come quello! Egli deve usare un formato di OpenOffice comprende!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| concordato oh e shannva ciò che ha fatto alla fine? |