minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Help please: Office 2003 Student Edition reinstallare problemi

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2009, 14:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Help please: Office 2003 Student Edition reinstallare problemi

Salve,
Ho avuto la versione di prova di Office 2007 in esecuzione su questo computer (Vista Ultimate), ma purtroppo ho installato Office 2003 senza disinstallare 2007 1a. Sì lo so .. cattivo errore. Dopo il 2007 oltre a cavallo, 2003 ho disinstallato entrambi i 2007 e 2003 anche utilizzando Windows Installer utillity. Re installato 0ffice 2003. Sono in grado di installare SP3 o gli eventuali aggiornamenti necessari. Questi mostrano nel aggiungere / rimuovere i programmi installati, ma come. non è possibile disinstallare poi da lì e non ho installato gli aggiornamenti generato da aggiornamenti di Windows. Come faccio a eliminare i file da "Aggiungi / Rimuovi programmi nel pannello di controllo in modo che il SP3 può essere installato? :4-Dontkno cosa fare dopo. Please help me.
Old 5a giugno 2009, 22:51
Gruppo Donatori

Default Help please: Office 2003 Student Edition reinstallare problemi

Vedo che :4-dontkno cosa un po 'qui ultimamente. What the heck è e cosa significa. si prega di lol scusa la mia ignoranza, ma sono vecchi e non testo. Ma per il tuo problema:

Se non mi modo di base, dovete andare a Windows Update e fare clic sul riesame aggiornamento storia. Quando si apre la finestra che si dovrebbe vedere una frase che dice: "Per rimuovere un aggiornamento di andare Installed Updates. "Le parole installato gli aggiornamenti saranno blu e ha sottolineato come questo. Clicca sul link installati gli aggiornamenti (non quella in questo post lol, è un esempio), e la prossima finestra di dire" rimuovere un aggiornamento. "Trova la SP3 e segui le istruzioni su come rimuoverlo.

Hope this helps.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
MS Office Student Deal tastyguru Office Suites & Applicazioni 1 24 apr 2008 05:25
Microsoft ® Office Home e Student 2007 bluevin123 Office Suites & Applicazioni 2 6 apr 2008 11:16
Xp Student Edition? Che cosa è? runoades Sistemi operativi Windows 2 25 Feb 2008 05:01
Problemi con Vista e Office 2003? almacel Office Suites & Applicazioni 6 19 nov 2007 13:08
Ufficio casa e studente 2007 handthrottle Office Suites & Applicazioni 3 6 Ott 2007 09:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.