minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Come per l'auto specie in ordine alfabetico in Excel

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 16:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Come per l'auto specie in ordine alfabetico in Excel

Ciao!

Ho un foglio di calcolo molto semplice cliente, con informazioni, costituito da 5 colonne. Tutto quello che voglio fare è che sono automaticamente ordinati per nome ogni volta che gli aggiornamenti client sono fatti. So che può solo ri-ordinare io stesso ogni volta, ma io sono la creazione di questo documento per qualcun altro di usare, che non è troppo esperto di computer, così vorrei tenerlo il più semplice possibile per lei.

Io non comprendere appieno le differenze tra le macro e codice VBA, ma ho cercato di inserire il codice VBA per eseguire questa funzione (il codice che ho trovato su altri forum), ma non ha fatto nulla.

Sono in esecuzione 07 'edizione del mandato che rende, se l'eventuale differenza ...

I dati sono in A5: E50, colonna e 'a' è ciò che ha il nome di clienti.

Thank you so much!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Che tipo di connessione di rete devo impostare per la DSL?, LAN, WAN Miniport? setsuna Faiz seiei Reti, Modem & VoIP 0 9 Giu 2009 14:44
Vi preghiamo di contribuire a risolvere prima necessità xmas !!!!! ockertyron Computer, Cellulari e PDA 7 19 dic 2008 11:56
Non si avvia, bloccato in una sorta di anello keithh233 Sistemi operativi Windows 4 18 Mar 2008 03:39
Potete ordinare questo uno? triedandtested Virus, Spyware e sicurezza 5 21 maggio 2007 23:10
Auto Hot Key Maria General Software Chat 2 16 maggio 2007 12:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.