![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Come posso cambiare la dimensione della pagina predefinita in modalità MS-WORD fromLETTER al formato A4? |
|
| |||
| |||
| vai alla pagina di configurazione del file quindi fare clic sulla scheda quindi la carta in cui si vede la modifica delle dimensioni della carta da lettera a A4 shud questo sia |
|
| |||
| |||
| vai a 'File', poi vai a 'Imposta pagina', selezionare come formato di carta A4, anche cliccare il 'default' pulsante (angolo inferiore della mano sinistra) e selezionare 'sì', questa avrà il vostro attuale e tutti i nuovi file in formato A4 dimensione. |
|
| |||
| |||
| 1.its molto semplice. clicca ctrl - p o selezionare dalla stampa file2.then andare a properties.3.then andare a selezionare le dimensioni e l'ur pagina desiderata dimensioni |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guardate la foto qui sotto per darvi un'idea migliore.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In Word 2007 e la sua pagina di impostazioni hun: D
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Un modo per impostazione predefinita in Microsoft Word 2007 correggere errori di battitura? (oltre automatica | andrewanimation | Office Suites & Applicazioni | 2 | 31 Mar 2008 18:14 |
| Un modo per cambiare il colore del cursore del testo in Microsoft Word 2007? | andrewanimation | Office Suites & Applicazioni | 2 | 20 Feb 2008 15:08 |
| Script per Cambiare Dimensioni Mouse? | c02asm | Sistemi operativi Windows | 5 | 27 nov 2007 07:01 |
| Come eliminare una pagina all'interno di un documento MS Word? | pchopra65 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 2007 Sep 6. 03:51 |
| Come faccio a cambiare la porta di default di apache | scott m | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 18 Mar 2007 13:47 |
| Thread Tools | |
| |