![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| In che modo posso controllare il codice di una pagina vuota msword. Questo codice si presenta come incomprensibili e distribuiti in tutta la pagina. Uno del mio collega mi ha mostrato che, ora, ma ho dimenticato che cosa è che la modalità. Se controllare la pagina vuota nemico notepad, è wii essere vuoto. Ma se io per verificare che msword, si mostrano alcuni incomprensibili codifica per la formattazione di installazione nel codice sorgente. Questo è il motivo per cui SQL sono scritti in notepad e non msword. La preghiamo di rispondere con alcuni dettagli. grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Uh, aprirlo in Word / OpenOffice / qualcosa? Presumo si sta solo cercando di tirare in chiaro su un file Word? Non c'è niente che sarà più facile che proprio in apertura del programma: ho visto alcuni programmi, ma questo è stato un compito semplice tutti loro sono stati scritti in perl e non scaricabile, in modo solo afferrare OO e farlo in questo modo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|