![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| MS Word esperti, mi potreste aiutare in merito a questo problema? Ho un documento MS Word contenente 18 pagine con formattazione molto complicato per la maggior parte delle pagine. Page No.6 è vuota e devo eliminare tale pagina vuota. Non ho potuto trovare un modo per rimuovere la pagina. Se lo faccio eliminare da mantenere il pulsante premuto, la formattazione delle pagine seguenti sarà disturbato. Si prega di suggerire un metodo pratico per eliminare questa pagina, senza pregiudicare le seguenti pagine. |
|
| |||
| |||
| Non si può tagliare e incollare le pagine in sei e spostarli in una |
|
| |||
| |||
| che potreste voler fare un backup del file prima ... quindi, copiare il formato utilizzando formato pittore ... eliminare la pagina vuota e incollare il formato ... formato pittore si presenta come un pennello .. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Documento di Word Sovrascrivi Aiuto | JStroud | Office Suites & Applicazioni | 2 | 2 settembre 2009 04:15 |
| Word 2007 Mail Merge - Documento temporanea? | falandys1002 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 19 Giu 2009 05:35 |
| Parola cambiato, non può trovare di recupero del documento | Actingi | General Software Chat | 2 | 15 nov 2008 03:49 |
| Word 2007 "Break" In Mezza pagina? | crossedphoenix | Office Suites & Applicazioni | 1 | 26 giu 2008 21:44 |
| Come posso cambiare la dimensione della pagina predefinita in MS Word | Girish t | Office Suites & Applicazioni | 5 | 9 maggio 2007 22:02 |
| Thread Tools | |
| |