![]() |
|
| |||
| |||
| Mi chiedevo SE potreste aiutarmi ![]() Sto cercando di elaborare una formula che, se una casella di controllo è selezionata indica il prezzo totale con IVA aggiunto il: come questo: = SE (G26 = "true", = SOMMA (H28 * 0,175) (per il collegamento delle cellule casella è G26) provando varie combinazioni di quanto sopra, ma senza fortuna! Grazie in anticipo! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è sempre consigliabile per caricare un foglio di calcolo di esempio in modo non abbiamo bisogno di riprodurre per aiutare
| |||
| |||
| Grazie per la vostra consulenza hAvAAck. Ho pensato che potrebbe essere utile dopo ho iniziato il thread, ma poi ha preso la riparazione di un desktop per qualcuno. |
|
| |||
| |||
| = IF (G26, H28 * 0,175, 0) è che quello che stai cercando? se la casella è selezionata, si aggiunge il ,175 del subtotale al totale |
|
| |||
| |||
| sì che è ciò che volevo. Scusa ho capito che era il modo semplice. 'valore se vero, se il valore false' Grazie! |
|
| |||
| |||
| yeah, se questo, allora questo, altro che |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Asus Maximus II Formula PC costruire | mizsua | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 9 gen 2009 16:44 |
| Aiuto con Excel formula per favore | robbie73 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 10. Set 2008 11:00 |
| Formula Excel - VLookups: s | Jonathon28 | Office Suites & Applicazioni | 1 | 1 ° maggio 2008 12:14 |
| Excel Formula Aiuto | Jonathon28 | Office Suites & Applicazioni | 6 | 22 Feb 2008 08:36 |
| Asus Attaccante Formula 2, alcune domande | codymackay | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 10 Feb 2008 17:24 |
| Thread Tools | |
| |