![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi All Il mio primo thread, il vostro aiuto molto apprezzato. Ho una presentazione di PowerPoint DVD video clip che ha su di esso pure. La presentazione powerpoint ha diapositive con una foto in cui il breve (15 secondi), video clip, ma dovrebbe essere il video che si trovano sullo stesso DVD apparentemente devono essere "legati" per la presentazione di PowerPoint. Come faccio a fare questo favore. PS: io non sono molto tecnica PC. molte grazie. |
|
| |||
| |||
| E 'su DVD? Se così si può copiarlo sul tuo computer. Poi inbed in mostra. |
|
| |||
| |||
| Salve molte grazie per una rapida risposta. Sì, il video clip e file di PP sono sullo stesso dvd, ma il video clip sono distinti per la presentazione di PowerPoint file. Ho copiato il DVD sul mio computer e notebook, ma come faccio a inbed il video clip in slide show? Scuse per la sua fitta. molte grazie |
|
| |||
| |||
| Presumo che i file sono ora. AVI o MPEG? Creare una diapositiva, o se si dispone di una diapositiva che si desidera exsisting su. Vai alla Inserire nella parte superiore. Ci dovrebbe essere un film e suoni. Fare clic su questo punto. Sarà quindi visualizzata una finestra per voi per trovare la posizione del video. Poi inserirlo. Semplice come quello:) |
|
| |||
| |||
| Molte grazie sì inserito su diapositiva che è già su presentazione come te consigliato, ma ancora non viene riprodotto. Sembra che per creare un po 'sotto diapositiva non succede niente e poi? |
|
| |||
| |||
| Avete eseguito il mostrano ancora? Avete a fare clic o premere un tasto per l'esecuzione quando si è in mostra? |
|
| |||
| |||
| sì ho provato a lanciarlo facendo clic, ma non di gioia? |
|
| |||
| |||
| Fai clic destro sul video in diapositiva. C'è proprietà? Check assicurarsi che sia impostato corretly. |
|
| |||
| |||
| Salve Non posso dire se è impostato correttamente, tutti i Continuano ad arrivarmi è subscreens ecc. Really a una perdita di cosa fare? Clip video ok svolge separatamente e PP è ok separatamente solo cant ottenere il clip video in PP? |
|
| |||
| |||
| Salve Lottando di nuovo questa mattina con il video-clip. Il clip video Ho copiato sul mio desktop e mostra come un collegamento sul Windows Media Player. Si gioca bene su questo. Ho cercato tagliare e incollare e copia sul vetrino, ma che doesnt lavoro. Ho anche provato "inserire" come suggerito. Per qualche motivo seens per aggiungere una piccola subscreen ma continua a non giocare in powerpoint? Può spiegare che cosa ho bisogno per favore di verificare. molte grazie |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| File video di presentazione / formato di file per un lettore DVD? | jamblebee | Multimedia & Codecs | 2 | 6 ottobre 2009 04:00 |
| Burns non è più uno Autorun Pdf Presentazione, Creato il Powerpoint. | arty anne | Office Suites & Applicazioni | 3 | 22 lug 2009 11:36 |
| Suggeriti powerpoint programma | rashere | Office Suites & Applicazioni | 1 | 21 nov 2008 07:26 |
| Link forum? | :: AARON:: | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 7 apr 2008 12:00 |
| Link al plasma tv pc | robina80 | Hardware Generale Chat | 4 | 23 gen 2008 11:20 |
| Thread Tools | |
| |