![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey, i eseguire un sito web design, e abbiamo anche ospitare siti web popoli. C'è un pezzo di software che lì posso usare che mi permetta di inserire informazioni relative a ciascun cliente e anche fare in modo che mi avvisa se il loro pagamento è dovuto per l'hosting e cose del genere. Io non mente dover pagare per il software. Grazie. David. |
|
| |||
| |||
| Cmon persone, per favore: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anche Excel è possibile effettuare questa operazione, se si crea una formula che controlla il sistema di data e l'ora contro la scadenza del tempo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| C'è anywere i possono trovare le formule, i know alcuni di eccellere, ma che non im avanzata .... Grazie. David. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il mio server di funzionare su Plesk / Viruozzo e clienti e sono gestiti con questa> http://www.parallels.com/uk/products...tion/business/