minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Lotus per OpenOffice

Reply

Thread Tools
Old 23 Gennaio 2008, 10:05
Nuovo Membro Gruppo

Default Lotus per OpenOffice

Sistema operativo: Windows XP

Ho trovato OpenOffice 2.3 e mi piace così tanto, ora è il mio di default di Word Processor.

il problema è, ho migliaia di file di Lotus WordPro 97 e quando ho esportazione come Rich Text Format (*. rtf) e aperto in OpenOffice Writer, la formattazione è stata persa e tutte le immagini / grafici sono sparsi in tutto il luogo .

Ci vorrà troppo tempo per me di iniziare ogni file o per cercare una volta importati riformattazione in OpenOoffice.

Q è il mio: c'è un modo di convertire file di Lotus WordPro 97 (*. lwp) di OpenOffice Writer file (*. odt)?
Old 23 Gennaio 2008, 12:32
Nuovo Membro Gruppo

Non preoccuparti! Ho trovato la mia soluzione!

I'll post qui sotto per gli altri che non sanno come fare:

Salvare il file di Lotus 97 come "MS Word per Windows 6.0 (*. doc), ma quando si inserisce il nome del file, inserire l'estensione" *. xml "

Aprire il file XML in OpenOffice e salvare questo file come OpenDocument Text (*. odt)

Conversione file!

yay

check-out allegato la foto per vedere gli screenshots
Attached Anteprima
Lotus to OpenOffice-convert-lotus-97-openoffice-using-xml2.jpg  
Old 23 Gennaio 2008, 14:45
Gruppo Donatori

bella punta!

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Linux con OpenOffice per P3, 800 MHz shadydawg Linux e OS alternativi 1 29 maggio 2009 12:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.