![]() |
|
| |||
| |||
| Sistema operativo: Windows XP Ho trovato OpenOffice 2.3 e mi piace così tanto, ora è il mio di default di Word Processor. il problema è, ho migliaia di file di Lotus WordPro 97 e quando ho esportazione come Rich Text Format (*. rtf) e aperto in OpenOffice Writer, la formattazione è stata persa e tutte le immagini / grafici sono sparsi in tutto il luogo . Ci vorrà troppo tempo per me di iniziare ogni file o per cercare una volta importati riformattazione in OpenOoffice. Q è il mio: c'è un modo di convertire file di Lotus WordPro 97 (*. lwp) di OpenOffice Writer file (*. odt)? |
|
| |||
| |||
| Non preoccuparti! Ho trovato la mia soluzione! ![]() I'll post qui sotto per gli altri che non sanno come fare: Salvare il file di Lotus 97 come "MS Word per Windows 6.0 (*. doc), ma quando si inserisce il nome del file, inserire l'estensione" *. xml " Aprire il file XML in OpenOffice e salvare questo file come OpenDocument Text (*. odt) Conversione file! yay ![]() check-out allegato la foto per vedere gli screenshots |
|
| |||
| |||
| bella punta!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Linux con OpenOffice per P3, 800 MHz | shadydawg | Linux e OS alternativi | 1 | 29 maggio 2009 12:51 |
| Thread Tools | |
| |